HOGAN COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2016

Siete alla ricerca di calzature con un forte senso estetico per un look cool e contemporaneo? La nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Hogan, dedicata alla donna, uomo e bambino, è finalmente online con un’ evoluzione del lifestyle e dall’ appeal giovane e glamour. La nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Hogan punta su un’estetica moderna che non rinuncia a dettagli decisi e materiali di alta qualità e dispone di calzature perfette sia per andare a lavorare che per il tempo libero, realizzate in pelle, liscia o spazzolata, con effetto vintage o con finiture in camoscio..

Lo stile classico, raffinato, formale e casual che da sempre contraddistingue il marchio Hogan resta una garanzia anche per questa nuova collezione grazie al vero best seller del marchio, la famosissima calzatura della linea Interactive. Le Hogan Interactive, con logo laterale e stringhe spesso a contrasto, sono realizzate sia a tinta unita e sono previste nel più classico nero o con sfumature chiare o scure oppure in diverse gradazioni bi-colore. I modelli Hogan più eleganti sono quelli in pelle verniciata in total black, da indossare anche con look più raffinati o da occasioni speciali. Oltre a questo, la collezione Hogan è composta da modelli H198, Hogan Maxi 222, Traditional 20.15 e dalle Hogan Rebel declinate per uno stile casual chic.

Siete curiosi? Vi aspettiamo da Fratinardi per scoprire tutti i modelli disponibili della nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Hogan.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-08-26T16:35:47+02:00 da Valeria Rusto