LIU JO COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 19

Le borse Liu Jo della collezione autunno inverno 2018 – 19 sono finalmente disponibili nei negozi e online da Fratinardi.it.

Pronte a scoprire le novità?

Il brand Liu Jo ha lanciato per la stagione fredda tre nuovi modelli: Darsena, Gioia e Isola, dedicate alla donna Liu Jo sempre curiosa di sperimentare le nuove tendenze. Perfette per tutte coloro che adorano indossare accessori fashion ed eleganti e per le appassionate dello stile grintoso.

Liu Jo collezione autunno inverno 2018 – 19

Le borse Liu Jo della nuova collezione autunno inverno 2018 sono pratiche, versatili e glamour. Scopriamo nel dettaglio le tre nuove it bag.

Ogni modello è realizzato in diverse versioni: borse a mano, borse a spalla, bauletto, mini bag, borsa da lavoro, zaino, pochette e marsupio.

Il modello Liu Jo Darsena è caratterizzato da dettagli ricchi e vistosi con elementi applicati come piume, ricami floreali e una maxi fibbia in metallo a forma di serpente. Le borse Darsena sono dotate di tracolle removibili e sono disponibili in diversi colori.

Il modello Isola invece è caratterizzato dalla pulizia delle linee e da un design privo di ornamenti. Dall’ effetto saffiano e con charm logato, la borsa Liu Jo Isola, declinata nelle varie varianti è perfetta per tutte coloro che preferiscono una borsa semplice, spaziosa e con vari scomparti all’ interno.

Il modello Liu Jo Gioia è caratterizzato dalla linea semplice e pulita impreziosito da piccole borchie in metallo lungo i profili.

Indispensabili e di tendenza, dal fascino femminile e sofisticato, oversize o in versione petite, le borse sono l’ accessorio per eccellenza per ogni donna e accompagnano ogni look. Dalle immancabili shopping bag o con la comodità dello zaino, per le cerimonie o per le serate speciali, Liu Jo ha pensato e realizzato per questa stagione una esclusiva collezione di borse perfette per ogni occasione.

Non resta che collegarti allo shop online fratinardi.it per scoprire tutte le novità della collezione autunno inverno 2018 del brand Liu Jo. 

Tante novità per te! Follow us

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-09-28T11:16:40+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *