LE ZEPPE CHIC DI ESPADRILLES – SHOP ONLINE FRATINARDI.IT

Le espadrilles sono diventate il simbolo dell’estate 2015 con una collezione dallo stile glamour.  Se sei alla ricerca di una calzatura fashion per le tue vacanze devi assolutamente guardare le calzature del brand Espadrilles. La collezione primavera estate 2015 è disponibile sul negozio online fratinardi.it con un ampia selezione di modelli: sandali con zeppa che renderanno il tuo stile fashion e super femminile. Le zeppe espadrilles sono caratterizzate da una dimensione tridimensionale e definite da elementi estivi come le righe che ne aumentano le altezze. Molto interessanti anche le espadrilles che presentano dettagli in glitter e in pailettes. Diverse le gamme di colore disponibili: tonalità frizzanti con nuance sofisticate ed eleganti o colori dal carattere romantico.

 

espadrilles-zeppa-treccia-fratinardi (2) sandali_con_zeppa_glietter_espadrilles_fratinardi (1) sandali_con_zeppa_glietter_espadrilles_fratinardi (5) sandalo_espadrilles_zeppa_pois-fratinardi (4)

 

Le espadrilles sandali guest bon bon si presentano con una fantasia a pois e cinturino alla caviglia. Il modello è open toe, la zeppa misura 13 cm mentre il platform rivestito è di 4 cm. Questa calzatura è disponibile sia nel colore beige che in nero e costa in promozione 109 euro.

Per coloro che vogliono rendere il proprio outfit più frizzante lo shop online fratinardi.it presenta le Espadrilles sandali aura glitter: espadrilles in pelle scamosciata e rivestita di glitter oro, con zeppa rivestita in corda che misura 12 cm, plateau 3 cm. Questo modello è disponibile sia nel colore oro che argento e costa in promozione 89 euro.

Le espadrilles sandali orly trenza sono realizzate completamente in treccia tricolore con cinturino alla caviglia. La zeppa misura 13 cm mentre il platform 4 cm. La espadrilles è disponibile nel colore bianco-nero e costa 105 euro in promozione.

Ti aspettiamo online per visualizzare la collezione: lasciati travolgere dalla bellezza delle espadrilles e dalla promozione che lo shop riserva ai suoi clienti. I sandali espadrilles sono in promozione.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-07-15T10:12:15+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *