ROMANTICA E GLAMOUR CON TWIN – SET

 

La protagonista delle collezioni Twin – set è una donna contemporanea dalla forte personalità e dall’animo sensibile. Per la primavera / estate 2015 la fashion designer Simona Barbieri conferisce alle sue creazioni un allure speciale con l’applicazione di micro – borchie a forma di cuore.

La linea Elizabeth del marchio Twin – set è una borsa bauletto realizzata in eco-pelle e in diversi colori perfetti per la stagione estiva. La borsa Twin – set è decorata con micro rivetti a cuore all over, con ciondolo a nappa, tracolla regolabile e removibile. Questo modello è ideale sia per il tempo libero sia per l’ufficio ed è disponibile sia nella versione pizzo, strass o classico.

portafoglio_rivetto_cuori_zip_around_fratinardi_2_

twin-set-bauletto-cuore-nero_1_

 

 

 

 

 

 

 

 

Se siete alla ricerca di questo modello potrete trovarlo e visualizzarlo sul negozio online fratinardi.it, comodamente dal vostro divano. La borsa bauletto Twin – set della linea Elizabeth è disponibile sia nel colore nero che panna. Il modello è in promozione.

In coordinato alla borsa Twin – set è possibile acquistare anche il portafoglio, disponibile sia nel colore nero che panna con micro rivetti dorati, zip around e doppio comparto interno con zip. Come la borsa, anche il portafoglio è in promozione.

Romantica e glamour con le borse Twin – set. Scegli il tuo modello sul negozio online fratinardi.it

Ti aspettiamo!

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-07-20T16:41:23+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *