La collezione Primavera Estate 2019 di Fabiana Ferri

Un brand 100% Made in Italy, un marchio che punta sia ad esaltare la femminilità che il lato eclettico di ogni donna, una collezione carica di dettagli.

La collezione primavera estate 2019 del brand Fabiana Ferri, già disponibile sia online che nei negozi Fratinardi, conquisterà tutte voi ragazze, lasciandovi senza respiro.

Il punto focale della nuova collezione 2019 è caratterizzato da un mix di colori nei toni più glamour, dal rosso Japan al verde lamè per non tralasciare il must have della stagione, il rosa sfumato. Glicine, arancio, viola, giallo e celeste sono altre tonalità esaltate nella nuova collezione, un’ alternanza di abiti in versione monocolore mixati da altri con stampe spettacolari. Capi unici che sorprendono e catturano ogni donna, pensati sia per eventi importanti che per occasioni speciali come la cerimonia.

La nuova collezione cerimonia Primavera Estate 2019 del brand Fabiana Ferri si presenta con abiti dal mood romantico come il vestito di organza con balze o sensuali con spacchi e tagli scultura. Abiti modellati e cuciti sul corpo per esaltare con eleganza la silhoutte di ogni donna.

Collegatevi allo shop online Fratinardi.it per scoprire tutte le novità della nuova collezione primavera estate 2019 del brand Fabiana Ferri.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale. Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-02-15T15:54:23+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *