MAXI L. ACTIVE la novità Hogan della collezione P/E 2019

La collezione Primavera Estate 2019 del brand Hogan, è finalmente disponibile nei negozi online e si conferma, anche per questa stagione, un tripudio di energia e vitalità. D’ ispirazione californiana anni ’80, la collezione si fonde ad uno stile modernista, elegante e sportivo, intenso e sofisticato.

Per la collezione Primavera Estate 2019, il famoso brand della tradizione sport – luxury ci trasporta in un mondo di citazioni artistiche neon – pop californiane: una collezione che si accende di colori intensi in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Le sneaker, infatti, sono progettate con un design distintivo, con linee fortemente grafiche e contemporanee ed i pellami sono morbidi e lussuosi.

La novità in assoluto della collezione primavera estate 2019 è la luxury sneaker Maxi L. Active: una proposta innovativa e ultramoderna, una reinterpretazione in chiave contemporanea dell’iconica Hogan Interactive.

La Maxi L. Active, la chunky luxury sneaker è un connubio perfetto tra sportività e street style, dall’ appeal audace ma elegante ed è pronta ad entrare nel mondo delle icone Hogan grazie alle sue linee oversize.

Sei pronta ad indossare la nuova luxury sneaker?

Collegati allo shop online Fratinardi.it e scegli il tuo modello preferito tra le Maxi L. Active della collezione primavera estate 2019.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale. Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sap

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-03-08T16:55:45+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *