Outfit estivo, i must have irrinunciabili del nostro armadio

L’estate è ormai arrivata e porta con sé tantissime novità dalle passerelle e conserva nel proprio armadio tantissimi must have di cui uomini e donne non possono fare a meno. Ma concentriamoci sulla donna.

Quali sono i trend per questi caldi mese estivi?

Si sa, la donna può divertirsi sempre di più nel creare outfit mozzafiato e vivere la freschezza di tessuti delicati, come il lino e la seta, che baciano la pelle. La “signora” indiscussa del guardaroba femminile è la camicia. Vi salverà in qualsiasi occasione, dalla sera alla mattina. Versatile e facilmente abbinabile per outfit giornalieri e happy hour. Una camicia di seta con pantaloni a palazzo o una denim con jeans bianchi, tante sono le alternative. “Attaccare bottone” non sarà mai stato così interessante e alla moda.

Scarpe? Comodità e di tendenza, ecco le zeppe.

Le donne amano il tacco ma preferiscono anche la comodità. Una zeppa si preferisce di gran lunga ad un tacco quadrato o ad un plateau ampio. Perfette per gli outfit sopra descritti e per giornate al mare, le zeppe vengono utilizzate ovunque. Oltre alle irrinunciabili espadrillas con lacci o cinturino alla caviglia, le proposte del momento includono, inoltre, coloratissimi sabot dal sapore anni 70′.

outfit estivo

Zeppa TOMMY HILFIGER

 

Abiti lunghi e freschi, con il floreale e le righe non si sbaglia mai.

L’estate porta anche un po’ di pigrizia e le donne preferiscono anche indossare, direttamente, abiti lunghi senza pensare a tanti abbinamenti. I fiori e le righe restano gli evergreen per un armadio alla moda e perfetto per una giornata in ufficio o una festa in spiaggia.

Collezione Fabiana Ferri P/E

Facebook Comments
ultima modifica: 2019-06-06T14:08:07+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *