KARL LAGERFELD : SCOPRITE LA LINEA “KARL KIDS” E LA NOVITA’ “KARLBOX”

Karl Lagerfeld, lo stilista creativo che domina l’industria della moda grazie alle sue collaborazioni con la maison Chanel e la casa di moda Fendi, ha lanciato sul mercato per la primavera estate 2016, la Karl Lagerfeld Kids, la collezione d’alta moda dedicata interamente ai ragazzi.

Il Kaiser della moda, Karl Lagerfeld, un genio a 360°, sarà il prossimo testimonial della celebre azienda Faber-Castell, produttrice di colori, firmandone un cofanetto speciale dedicato all’ arte della pittura.

Karl-Lagerfeld1

Lo stilista della maison di Rue Cambon è un fan della Faber – Castell, infatti è noto che abbia utilizzato le rinomate matite per disegnare diversi bozzetti dei vestiti delle sue collezioni di moda.

La Faber – Castell è leader nel settore dal 1761 e nel corso dei secoli anche artisti del calibro di Paul Klee e Vincent Van Gogh hanno scelto i prodotti dell’azienda tedesca per realizzare i loro capolavori.

La Karlbox, l’esclusiva collezione in edizione limitata di strumenti per artisti, che contiene al suo interno matite colorate, si ispira ai cesti di nozze cinesi e sarà disponibile in commercio dal 1 settembre.

karl-lagerfeld-coming-soon-blog-post_V03-1000x1000 KARL LAGERFELD KIDS

Nell’attesa del cofanetto Karlbox per dedicarvi ai vostri capolavori, collegatevi sullo shop online fratinardi.it per scoprire la linea Karl Kids della mente creativa Karl Lagarfeld. Una collezione divertente ed estrosa dedicata ai vostri bambini che spazia da t-shirt con stampe ad accessori per il loro tempo libero.

Approfittate dei saldi e ricoprite i vostri bambini di stile.

Per qualsiasi informazione, contattate la vostra personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o inviate una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-07-20T15:31:27+02:00 da Valeria Rusto