GUM BY GIANNI CHIARINI DESIGN: LA COLLEZIONE A/I 2016

Finalmente cari amici,  la nuova collezione del brand Gum by Gianni Chiarini design è disponibile sul negozio online fratinardi.it, che anche per questa stagione ha selezionato diversi modelli per le proprie clienti dallo stile glamour.

Il successo del brand Gum by Gianni Chiarini design è determinato dalla continua ricerca, fondamentale per lo stilista, che lo spinge ad ottenere, grazie alla sua curiosità, una continua evoluzione da cui trae ispirazione per elaborare e realizzare nuovi modelli.

La linea Gum by Gianni Chiarini design nasce nel 2014, durante il Salone del Mobile, lo stilista, infatti, ispirato da una ciabatta stampata in saffiano, decide di provare a stampare il pvc sulla gomma, il risultato? bellissime borse dalle linee minimal, raffinate e dal materiale colorato, caratterizzate da diverse fantasie e arricchito da dettagli di tendenza come borchie o frange.

Una delle caratteristiche delle borse Gum by Gianni Chiarini design è la mancanza di logo, scelta stilistica nata dall’intento estetico di ottenere borse semplici, che però lo ha spinto a registrare la gomma come proprio marchio, per evitare riproposizioni contraffatte.

La nuova collezione autunno inverno 2016 del brand Gum by Gianni Chiarini Design unisce avanguardia e tradizione, caratterizzata da particolari stampe, tweed, pied de poule, tartan e tessuti plastici sartoriali declinati su un materiale innovativo quale può essere la gomma. La nuova collezione è composta da borse a tracolla, borsoni, zaini, bauletti, prodotti estremamente funzionali ma allo stesso tempo dal design fashion. Per la stagione invernale lo stilista Gianni Chiarini ha anche lanciato la prima collezione di borse da uomo: zaini, borsoni da weekend, messenger dal design hi – tech, moderno in omaggio alla tradizione toscana, a lui tanto cara.

Una collezione dedicata interamente all’ uomo contemporaneo.

Per scoprire tutte le novità del brand Gum by Gianni Chiarini design collegati allo shop online fratinardi.it e per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-07-29T15:40:20+02:00 da Valeria Rusto