JOYFUL HERITAGE, la nuova capsule collection del brand Pollini

Presentata all’85esima edizione del Micam, il Salone Internazionale dedicato al settore Calzaturiero italiano ed estero, tenutosi a Milano e in anteprima sul negozio online fratinardi.it, la nuova collezione JOYFUL HERITAGE del brand Pollini, il marchio che fa parte della divisione calzature e pelletteria del gruppo Aeffe..

La capsule collection, realizzata per la prossima collezione autunno inverno 2018-2019, richiama un pattern geometrico e tridimensionale che si ispira ai Tropici ed incarna una chiara rivisitazione contemporanea dell’iconico monogramma del brand. 

La linea Joyful Heritage è composta da cinque modelli di borse, un comodo zainetto, accessori di piccola pelletteria ed una sneaker. La calzatura è realizzata nel classico materiale spalmato in pvc, con motivo serigrafato all-over su fondo nero con inserti e applicazioni di pelle. L’interessante novità della capsule collection? I manici delle borse sono interscambiabili, in pelle o in catena, a seconda di come preferite. I patch in rilievo sono caratterizzati dai colori vivaci, vitaminici ed energici quali vanilla, strawberry, watermelon, tangerine, raspberry, wisteria e sunny green.

Scopri in anteprima la nuova capsule collection Joyful Heritage del brand Pollini, una sintesi tra tradizione e innovazione, già disponibile online da Fratinardi.

Lasciati conquistare dalla galleria fotografica e visita la sezione dedicata al brand:

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-03-02T18:17:22+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *