UN VIAGGIO NELLA COLLEZIONE P/E 2018 DEL BRAND FURLA

#FurlaMagicTales è il titolo dell’evento che ha visto come protagoniste le borse Furla alla settimana della Moda a Milano.

Le nuove it Bag riflettono la poliedricità della donna contemporanea che si distingue dalle altre sue coetanee e non, per personalità e stile. Un viaggio immaginario che porta a scoprire ogni tappa della vita, celebrando l’unicità, la bellezza e la sensibilità di ciascuna donna! Un viaggio che si snoda tra i temi della natura carico di colore.

Furla è uno dei brand più rappresentativi della pelletteria Made in Italy, fondata da Aldo e Margherita Furlanetto, con la prima collezione di borse lanciata negli anni ’70 allargandosi successivamente alla produzione di portafogli, calzature e gioielli.

Ogni borsa Furla della nuova collezione primavera estate 2018 è stata realizzata utilizzando nuove tecniche di lavorazioni, attraverso materiali pregiati come broccati, jacquard e pelle. La pelletteria si fonde con i tessuti creando nuovi pattern e motivi decorativi che si rifanno interamente alla flora e alla fauna del mondo tra animali come i fenicotteri, uccelli esotici e giaguari, ai fiori e foglie stilizzate dai colori tipici dell’estremo oriente con interpretazioni settecentesche.

Le borse Furla della primavera estate 2018 sono versatili da portare come borse a mano, a spalla o tracolla, dalle pochette alle clutch, dalle cartelle alle bandoliere.

La nuova it bag per la collezione primavera estate 2018 è la borsa Furla Ducale, dal fascino senza tempo che incarna perfettamente l’artigianalità e la creatività della storia moda italiana. Il tema principale di questo nuovo modello è Venezia che con la sua architettura e con i suoi tessuti trasforma la stampa piatta digitale su pelle, in motivi tridimensionali su pregiati broccati. Gli esclusivi disegni che ornano i nuovi arrivi sono stati realizzati in 52 versioni come richiamo alle 52 settimane dell’anno in modo da creare e accentuare in tutte le fashion addicted l’effetto wow.

Scopri la nuova collezione Furla per la primavera estate 2018 disponibile da Fratinardi.

Guarda la galleria fotografica e collegati allo shop online per scegliere la tua it bag Furla preferita.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-02-23T16:01:41+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *