Idee regalo Pasqua 2022: uova si o uova no?

Sembra ieri che posizionavamo il regalo sotto l’albero di Natale e ad oggi dobbiamo già pensare ai regali di Pasqua. Tu hai idee? Continua a leggere ed avrai l’imbarazzo della scelta.

Colombe, uova e tanti altri dolciumi, di solito sono questi i regali più ambiti, quei regali capaci di far leccare i baffi e saziare lo stomaco. Ci sono, però, anche quei regali che fanno brillare gli occhi e che riescono a far battere il cuore. Quando pensiamo al regalo di Pasqua pensiamo inevitabilmente alle uova di cioccolata. Magari, chi è più fantasioso sceglie anche di inserire all’interno delle uova di cioccolato un piccolo pensiero e tra gioielli e piccoli accessori le idee sono davvero tantissime. Quindi possiamo dividere le nostre idee regalo in tre categorie:

Idee regalo “inside Easter Egg”: cosa vuoi far trovare all’interno dell’uovo di Pasqua?

Non possiamo esagerare con le dimensioni del nostro regalo ma Fratinardi può proporti piccoli accessori che possono sorprendere la persona che ami. Per lei un mini portafoglio Guess senza dimenticare di inserire una monetina che è sempre di buon augurio. Una cintura Liu Jo, ben arrotolata dal pellame morbido e resistente, può andare bene per ogni personalità.

Per lui è sempre più semplice ed anche in questo Piquadro può darci un grande aiuto: portachiavi, portafoglio o cintura. Tutti questi regali sono di una dimensione perfetta così da inserirli all’interno delle tue uova da regalare.

Idee regalo “Outside Easter Egg”: cosa vuoi far trovare di fianco all’uovo di Pasqua?

Di solito un piccolo peluche è il pensiero che più trovato abbracciato al regalo ricoperto di cioccolata. Si sa, a Pasqua si deve mangiare e più l’uovo è grande, più il vostro compagno o vostra moglie sarà felice. Ma se di fianco fate trovare un bel regalo, renderete ancora più entusiasmante questa festività. Le tracolline Marc Ellis oppure Valentino sono gli ultimi arrivi della Nuova Collezione P-E 2022. Eleganti e chic, tra catene dorate oppure argentate, sono quei regali che fanno sempre piacere ad una donna: chiudono il look grazie a colori neutri e con perfette dimensioni per un aperitivo con le amiche.

Hai un fidanzato sportivo? Sempre in bici oppure alle prese con una passeggiata in montagna? Le borracce termiche Vip Flap sono accessori in acciaio inossidabile leggerissime. Possono seguire il tuo lui in ufficio, in palestra, in qualsiasi movimento quotidiano, garantendo così una buona idratazione giornaliera.

borraccia-termica_Fratinardi_Shop-Online_vip_Flap

Idee regalo “Without Easter Egg”: cosa puoi regalare al posto dell’uovo di Pasqua?

Qui ci possiamo divertire, senza pensare alla capienza, al prezzo e all’attinenza alla festività. Ciò che possiamo proporti come regalo è sicuramente un paio di scarpe. Sfatiamo come sempre la leggenda: le scarpe si possono regalare. Occhio alla taglia e al gusto e sarà sicuramente un regalo ben apprezzato. Hogan, Guess, Liu Jo, D.A.T.E e tanti altri brand sono pronti ad aiutarti a fare chiarezza sul regalo giusto da consegnare il prossimo 17 Aprile.

Non farti trovare impreparato e ricorda che se acquisterai su Fratinardi.it nel giro di 24 ore il regalo sarà già pronto e impacchettato a casa tua. Grazie al nostro servizio di spedizione veloce e gratuita l’ordine ci metterà un solo giorno ad arrivare a destinazione. Per info o consigli non esitare a contattare il nostro customer service al numero +39 347 002 5492 oppure via mail all’indirizzo di posta assistenza@fratinardi.it.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-03-25T15:32:02+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *