Festa della Mamma 2022: un regalo unico come lei

Non manca tanto alla Festa delle Mamma 2022 ed oltre un bacio e un abbraccio, non può mancare un regalo che possa rappresentare il vostro amore per la mamma.

Le idee regalo per la Festa della Mamma possono essere davvero tante: un foulard, una borsa, un portamonete o anche un abito. Chi acquista con Fratinardi ha una vasta scelta di possibilità per sorprendere la donna che avete amato fin dall’inizio della vostra vita. Di seguito tante opzioni per i regali alla mamma fashion addicted, quella che non si lascia sfuggire una novità dal mondo della bellezza, degli accessori e delle griffe moda.

  • I foulard, eleganti e chic per la mamma bon ton;
  • Una borsa, capiente e trendy per la mamma sempre di corsa;
  • Un capo d’abbigliamento, per la mamma che è felice con poco.

A ogni mamma il suo regalo

Elegante, utile, unico: ad ogni mamma il regalo giusto, proprio come lei. Basta con il nero, diamo il via ai colori della primavera con nuance accese e dai colori luminosi. I fiori possono sembrare banali ma colpiscono sempre donando quel tocco romantico a chi li riceve ma non limitatevi ad un bouquet. Abbinate un pacchetto Fratinardi per far ancora più bella figura. Un accessorio di tendenza le darà la giusta motivazione per tornare a sfoggiare il look perfetto per ogni occasione chiudendolo con un foulard all’ultimo trend, una borsa dove riporre la casa che inevitabilmente tende sempre a portarsi dietro, un paio di scarpe per dare inizio alla giornata con il piede giusto.

Un foulard in seta per una mamma bon ton

I foulard disponibili sul nostro shop online e nelle nostre boutique sono diversi e soddisfano i gusti di ogni donna. Ma per una mamma dall’animo romantico un foulard può essere il regalo giusto per sorprenderla. Un po’ alla Sofia Lorena o alla Grace Kelly, un foulard da mettere al collo o perché no anche in testa, è quell’accessorio che cambia totalmente lo stile di un look scelto. Verde, rosa, azzurro, a fantasia, Marella, Guess, Liu Jo, la scelta è ampia ma basterà pensare alla vostra mamma e non sarà poi così difficile.

Una borsa per una mamma sempre di corsa e che non vuole dimenticare nulla

Una borsa a mano donna mantiene nel tempo un profondo fascino e rappresenta un oggetto sicuramente apprezzato. Del resto la borsa è il sogno di ogni donna. Sarà perfetta per completare qualsiasi outfit, da quelli casual ai più eleganti e formali. La maggior parte delle donne si sentirebbe nuda ad uscire di casa senza una bella borsa a spalla, a tracolla o a mano. Mentre i il guardaroba diviene sempre più minimalista con capi monocolore o total black, sarà proprio la borsa a preservare un tocco eccentrico e super colorato.

La fantasia che non ti aspetti in un regalo per la Festa della Mamma 2022

Una blusa, una t-shirt, una gonna o un paio di jeans, quando le mamma vedono un capo d’abbigliamento in un pacchetto regalo destinato a loro stesse, si sorprendono ed iniziano ad amarlo. Marella, Odi Et Amo, Relish, sono solo alcuni dei brand per l’abbigliamento donna 2022 disponibili nelle nostre boutique e su Fratinardi.it. “Voglio un regalo che sia utile e che soprattutto lo possa indossare per ogni occasione”. La nostra selezione di brand ha proprio questa particolarità. E’ versatile!

Domenica 8 maggio è quasi vicina e non aspettare troppo. Scegli al meglio il regalo per la Festa della Mamma 2022 così da sorprenderla e non arrivare in ritardo. Ti ricordiamo che il nostro servizio di shop online è comodo e veloce, grazia alla spedizione gratuita e alla consegna in 24 ore in tutta Italia.

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-04-19T16:34:15+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *