I love Menghi Shoes su fratinardi.it

MenghiBuonasera amici,  nuovo outfit del giorno, stavolta totalmente dedicato al Pink style con Menghi.

Azienda leader nel settore delle calzature, Menghi Shoes si contraddistingue per i suoi sandali realizzati in materiale plastico. L’azienda è storica sul mercato da venticinque anni e la sua forza sta nel realizzare tutte le proprie collezioni in Italia, prestando particolare attenzione a tutte le fasi di produzione, design e ogni minimo dettaglio.

Cura dei materiali e tante applicazioni utili per arricchire le diverse calzature che si contraddistinguono, perchè adatte a tutte coloro che amano non passare inosservate e adorano arricchire il loro outfit, con accessori particolari ed esclusivi.

Infatti,  chi decide di indossare le calzature Menghi, sceglie un prodotto molto giovanile, pratico, glamour e davvero molto alla moda. La scarpa Menghi, inoltre punta decisamente anche alla qualità e al comfort  concedendo alle proprie clienti un’aspetto trendy ma molto funzionale!

La vostra amica G.G adora le Menghi Shoes e voi? Su fratinardi.it potrete trovare un’ampia selezione di scarpe, cosa state aspettando?

Bye Bye

 

 

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-17T18:35:58+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *