Hogan: saldi fino al 30% su fratinardi.it

Quando si parla di brand awareness, cari amici, s’intende di solito il grado di conoscenza di un marchio tra i consumatori e quindi, se vi chiedessi dell’azienda Hogan cosa mi rispondereste? Domanda retorica, lo so, chi di noi non ha mai desiderato o indossato un’ Interactive o una Rebel? Possedere una scarpa Hogan è sempre stato un “must” per chiunque, il “passepartout” per entrare nella cerchia dei più trendy, coloro che tutti vorrebbero frequentare.

Hogan è un marchio italiano specializzato nella produzione di scarpe, capi d’abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. L’azienda è nata nel 1986 dal gruppo italiano Tod’s di Diego Della Valle che ne è attualmente proprietario insieme ad altri brand.

Athletic, Interactive, Olympia, Rebel e Attractive sono alcuni dei nomi delle diverse collezioni lanciate nel corso di quest’anni in cui l’azienda ha registrato un grande successo nel settore delle calzature.

Fratinardi.it è il rivenditore ufficiale del brand Hogan in Campania e annuncia a tutti i suoi “fashion victim” una notizia elettrizzante.

Tutte le calzature Hogan per uomo, donna e bambino sono in saldo fino al 30%, un’occasione imperdibile per poter acquistare la scarpa dei propri sogni: stringate, sneakers, sandali con zeppa o con tacco, diversi i prodotti messi a disposizione per i nostri clienti e non solo.

Cosa stai aspettando? Basta un semplice click su fratinardi.it

G.G

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-18T17:58:30+02:00 da Giusy Galardo

One thought on “Hogan: saldi fino al 30% su fratinardi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *