FESTA DELLA MAMMA 2017: IDEE REGALO PER UNA PERSONA SPECIALE

Primavera, estate, autunno, inverno le stagioni variano caratterizzando la vita di ogni individuo.

Anno, mese e giorno il periodo temporale che scandisce i diversi momenti della vita di ogni uomo.

Ora, minuto e secondo: tutto cambia e tutto evolve, in base ad un obiettivo e alle scelte che ogni persona persegue perchè come disse il censore Appio Claudio il Cieco: «Faber est suae quisque fortunae», ciascuno è artefice del proprio destino.

Qualsiasi nuovo capitolo della vostra vita affronterete, a non mutare mai sarà sicuramente quella mano tesa verso voi, la mano di colei che non vi abbandonerà in nessuna circostanza.

La mamma!

Idee regalo per la festa della mamma 2017

La mamma è un rifugio, la mamma è amica, la mamma è il pilastro quotidiano!

La mamma è tutto, è l’unico legame intenso e indissolubile che s’instaura!

Il 14 maggio 2017 è la giornata in cui si celebra la Festa della mamma, il giorno in cui riposti tutti gli impegni della vita quotidiana ci si dedica completamente a lei, con il pensiero, con il tempo, con la vicinanza e con parole piene d’amore ma soprattutto con doni che si fanno notare.

Siete ancora decisi su cosa regalare per la festa della mamma 2017?

Se siete alla ricerca di una soluzione fashion, che vostra madre possa apprezzare, visitate la sezione borse e accessori di fratinardi.it per scoprire le migliori proposte moda, oggetti che ogni donna vorrebbe ricevere: ottime idee regalo per la festa della mamma, la persona più importante che vi ha messo al mondo.

Una proposta di accessori per sorprenderla ed emozionare, da selezionare in base al suo stile personale: dal bracciale alla collana con ciondolo, dal foulard al portachiavi con pendente, dalla borsa a tracolla alla casual chic shopping bag, oppure perchè no, un trolley ricercato o un set coordinato di borsa e portafoglio.

Idee regalo per la festa della mamma 2017Nella sezione dello shop online fratinardi.it potrete visualizzare una selezione di proposte interessanti per trovare la migliore idea regalo per la festa della mamma e se lo desideri potrete optare anche per la Gift Card, una carta digitale che ha validità sei mesi che è possibile personalizzare.

Scegli il regalo perfetto per la festa della mamma 2017 sul negozio online fratinardi.it, la spedizione è gratuita in 24/48h.

Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-04-28T16:28:25+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *