COME TROVARE IDEE REGALO? FANTASTICHE PROPOSTE DA FRATINARDI.IT

Il Natale, la festa più attesa dell’anno, è ormai alle porte e se la classica domanda, cosa regalare? è già balzata alla mente, iniziate a preparare una bella lista!

Le idee regalo sono sempre tante ma non dovete tralasciare i dettagli, è importante, infatti, cercare l’idea giusta per coloro che amate. Come trovare idee regalo? Ecco per voi diverse proposte glam e originali del negozio online Fratinardi.it, da dedicare alle donne più importanti della vostra vita, dalla mamma alla suocera e perchè no anche la vostra migliore amica.

Per Natale cosa vuoi regalare? Una borsa? Non sbaglieresti di certo, la it bag è la migliore amica di ogni donna a qualunque età. Quale? Fratinardi ha qualche suggerimento per te, per renderti la ricerca del regalo perfetto, più semplice ed emozionante possibile.

–          come trovare idee regaloPer la cognata che viaggia spesso scegli di regalare uno zaino, must have di questa stagione. Lo zaino, ideale per il suo stile di vita è il modello del brand Patrizia Pepe, made in italy, realizzato in pelle con applicazione di piccole borchie bombate. La particolarità di quest’accessorio è determinata dalla tracolla che regolabile tramite un piccolo gancio, la trasforma in borsa a spalla o a tracolla. Un regalo speciale che Le possa dimostrare come tu sia stata attenta alle sue esigenze.

come trovare idee regalo– Per la suocera attenta ai dettagli e sensibile all’artigianato, non puoi non regalarle la borsa Carrie Big di Francesco Visone. La borsa a tracolla, nei colori di tendenza della stagione, è realizzata in pelle, un prodotto artigianale e made in italy con tracolla removibile e doppio scomparto. Un regalo perfetto: una borsa che racchiude in pieno tutti i desideri di tua suocera.

–          come trovare idee regaloPer la mamma fashionista, abbiamo il regalo giusto per lei. La borsa in edizione limitata del brand Armani Jeans. La shopping bag è realizzata in ecopelle con pon pon di pelliccia applicati. Immaginate già il suo volto quando scarterà il regalo?

–          come trovare idee regaloPer la sorella, ti consigliamo di optare per una classica borsa, dall’essenza elegante e dall’allure chic. Il secchiello Stacy del brand Furla è la borsa del momento, realizzata in pelle con effetto saffiano e provvisto di pochette. La versatilità della it bag permette di essere adattata sia per outfit casual che sofisticati. Non potrete scegliere meglio.

come trovare idee regalo

–          Per la vostra migliore amica, la meravigliosa shopping bag del brand Love Moschino realizzata in ecopelle e con pelliccia ecologica in tinta a forma di cuore. L’ outfit sarà davvero originale.

Lo shop online fratinardi.it propone tantissime idee regalo per i propri fashion victims. Scegliete sempre qualcosa che renderà felice la persona che amate e che riceverà il vostro regalo. Selezionate e scegliete con cura in base al gusto della persona a cui lo state regalando.

Perchè scegliere i vostri regali sul negozio online fratinardi.it? Qualità, disponibilità ed efficenza. Il regalo scelto sarà in 24/48h sotto il vostro albero e inoltre potrete effettuare anche il reso.

Che aspettate? www.fratinardi.it

Per avere maggiori informazioni contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-11-22T15:18:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *