Ugg Scarpe, l’investimento giusto per l’inverno

Ugg sinonimo di inverno. Se sei alla ricerca di una calzatura ideale per i periodi più freddi dell’anno sicuramente le Ugg scarpe possono fare al caso tuo.

Le calzature di questo brand sono perfette per le giornate gelide e nevose, perché oltre a garantire il comfort giusto al piede, trasmettono molto calore. Le scarpe UGG sono un vero e proprio investimento, sono resistenti e impermeabili e in più stanno davvero bene con qualsiasi outfit. Donna, uomo e bambino possono godere di questa calzatura e una volta messa ai piedi nel periodo invernale, difficilmente riusciranno a toglierla.

Ugg-Classic-Alti-Fratinardi-Blog

Credits: Ugg.

Di fatto, però, sono proprio gli Ugg Mini ad essere diventati le scarpe must have dell’inverno 2021-2022.

Non li avete ancora visti? Stiamo parlando degli stivaletti con gambale molto basso, la suola piatta e antiscivolo, la punta tonda e la pianta abbastanza ampia. In nero e in color cammello, queste calzature sono rientrate ufficialmente nella wishlist delle fashion addicted e soprattutto delle star che ormai non ne possono fare a meno.

Mini-Ugg-Scarpe-Fratinardi.blog

Credits: @runway_napoli Instagram

Ma perché tutte escono pazze per gli Ugg Mini?

Di sicuro non danno un tocco di femminilità come uno stivale con gambale alto e con tacco, ma ciò che donano queste calzature è sicuramente la comodità. Sono ormai un classico del look streetstyle. Si possono indossare con una tuta oppure con un paio di jeans, preferibilmente skinny così da lasciare intravedere la caviglia.

Chiara-Ferragni-Ugg-Mini-Fratinardi-blog

Credits: @chiaraferragni Instagram

Sono le grandi personalità dello spettacolo a consigliare le calzature che fanno la differenza tra tendenza e comodità.

A farlo con le scarpe Ugg è Cher, che ha dato il suo volto per la nuova campagna pubblicitaria. Il marchio ha infatti inaugurato il 2022 con Feel, una serie che vuole puntare i riflettori sulla quotidianità degli individui più influenti e le emozioni che suscitano con piccoli gesti. Tra cultura e personalità è l’espressione della propria individualità ad essere protagonista. Cher viene ripresa nella sua villa a Malibù con ai piedi un paio di Ugg, tra una chiamata alla madre e un mini cinema nel suo salone, la star racconta la sua giornata. Nel momento in cui quel gatto sfiora le sue scarpe, le richieste di Ugg aumentano e tutte vogliono le calzature di Cher.

Ugg-Cher-Blog-Fratinardi

Credits: Vanity Fair

Per chi ancora non ha comprato un paio di Ugg Scarpe e Ugg Mini vi possiamo confermare che hanno una calzata regolare. Dopo tanti anni come rivenditori ufficiali Ugg online, Fratinardi.it è orgoglioso di confermare come questa calzature sia una delle più amate e promosse. Le disponibilità sono diverse tra varianti di colore e modelli, per donna e bambino. Con un solo clic sul nostro shop online potrai acquistare il tuo paio di Ugg Mini e riceverle a casa tua in sole 24 ore. Non perdere questa occasione e vivi la comodità con un paio di Ugg scarpe, trendy e calde.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-01-21T18:44:19+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *