Scopri i mocassini Tod’s scontati fino al 30% su Fratinardi.it!

mocassini_tod's_fratinardiImpossibile non pensare all’eleganza quando guardiamo un paio di mocassini Tod’s.

Eh già, perchè da quando è stato fondato lo storico brand esporta tutta la classicità del made in Italy nel mondo, anche attraverso i suoi mocassini! Nel nostro store on line fratinardi.it troverete i mocassini Tod’s più eleganti scontati fino al 30%!

I mocassini Tod’s sono un vero e proprio must have, per i giovani e i meno giovani. Dal gusto sobrio, rendono speciale ogni outfit, soprattutto se indossati sotto abbinamenti eleganti. Ma i mocassini Tod’s non sfigurano neanche sotto gli abiti più casual e sportivi. Perfetti sotto jeans dai lavaggi non convenzionali o pantaloni a sigaretta, magari in fresco lino. Scopri tutti i mocassini Tod’s scontati per te fino al 30% su fratinardi.it nella sezione calzature uomo!

Non c’è solo il classico gommino, i mocassini Tod’s sono tantissimi! E, per la primavera estate 2014, troverete una vastissima gamma di mocassini Tod’s in  colori, materiali e forme diverse! Pronti a scoprirli?

Dai classici ed iconici gommini al fondo in gomma, dall’elegantissima pelle scamosciata ai colori sgargianti,  i mocassini Tod’s sono perfetti per una gita in barca, per una giornata in città, per un’occasione da non perdere perchè combinano perfettamente l’eleganza naturale del brand 100% made in Italy alla comodità del mocassino. E su Fratinardi.it puoi averli scontati fino al 30% comodamente a casa tua.

La nuova moda? L’ha lanciata Lapo Elkann: il famoso manager e trendsetter è da sempre un addicted dei mocassini Tod’s, che abbina a tutto, dai classici ed eleganti abiti gessati agli short più sportivi. Eleganza, carattere, comodità, questo ed altro ancora sono i mocassini Tod’s! Vieni a scoprirli su fratinardi.it!

Nello shop online fratinardi.it li trovi scontati fino al 30%. Averli è semplicissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito e scegliere il paio di mocassini Tod’s che fa per te grazie ai filtri di ricerca per numero, stagione e prezzo. E puoi pagare in tutta tranquillità con le modalità di pagamento sicuro come Pay Pal, bonifico bancario o contanti in contrassegno.

Su Fratinardi.it spedizione e reso sono sempre gratuiti!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-07-14T19:05:54+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *