I Frau scarpe uomo prezzi più convenienti del web su Fratinardi.it

Le Frau scarpe uomo si trovano sullo store online fratinardi.it

Cerchi Frau scarpe uomo prezzi convenienti? Presso Fratinardi.it è possibile trovare una vasta gamma di scarpe uomo-donna Frau di altissima qualità ai prezzi più convenienti del web.

Le scarpe Frau nascono nel 1952 da una tradizione artigianale di alta qualità, e si rivolgono da subito ad un mercato di fascia medio alta. Si contraddistinguono per la sobria leganza ma anche per i bellissimi colori ed il design estroso ma basico, senza fronzoli. Le scarpe Frau sono concepite con uno stile impeccabile, brioso, che le rendono protagoniste di ogni  mise, nonostante conservino un aspetto decisamente under statement.

Il motivo per cui abbiamo Frau scarpe uomo prezzi così convenienti? E’ perché al primo posto mettiamo sempre la soddisfazione e le esigenze del cliente, che cerca qualità ad un buon prezzo. Le scarpe Frau sono caratterizzate dalla ricerca dei migliori materiali, dal design, dall’attenzione pe ri dettagli e dalla conoscenza attenta delle principali tecniche do lavorazione che ne fanno un prodotto unico ed irripetibile nel mercato delle calzature italiano.

Oggi le scarpe Frau sono realizzate negli stabilimenti di S. Giovanni Ilarione e Montecchia di Crosara e sono vendute nei mercati spagnolo, greco, polacco ed australiano con la recente apertura anche  Stati Uniti in un punto vendita a Los Angeles, all’interno del Fashion Island di Newport Beach, che vanta 15 milioni di visitatori all’anno.

In ogni caso, trovate i Frau scarpe uomo prezzi migliori su Fratinardi.it. senza muovervi da casa!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-07-14T16:25:40+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *