Sandali con tacco comodo, sempre eleganti e glamour

Sapevi che si può essere eleganti anche con un tacco basso? Ecco alcuni consigli per te così da vivere il giusto compromesso tra comfort ed eleganza.

Per le occasioni importanti, tutte noi desideriamo indossare un paio di décolleté alto e che possa slanciare la nostra figura. Elegante e femminile, un tacco dodici è capace di far sciogliere il cuore di tutte le heels addicted. Sarebbe la calzature perfetta da sfoggiare a matrimoni ed eventi estivi, magari con applicazioni luminose. Ma, purtroppo, non siamo tutte amanti di tacchi altissimi. Preferiamo optare per modelli con un’altezza che non superi i 10cm. Ma si può essere eleganti anche senza altezze? Ovviamente la risposta è si! Potete essere eleganti e fashion alle cerimonie e alle serate estive anche in tutta comodità.

Trovare sandali con tacco comodo e basso non è sempre semplice ma per aiutarvi in questa scelta, basta tener conto di quattro caratteristiche:

  • Tacco tra i 5 e gli 8 cm;
  • Punta arrotondata;
  • Cinturino alla caviglia;
  • Tacco quadrato.

Questa tipologia di scarpa sarà il vostro modello di riferimento per vivere comodamente i vostri eventi più particolari, come matrimoni, comunioni o qualsiasi altro avvenimento che richieda un look elegante.

Sandali comodi per le cerimonie. Scopri subito i modelli più ricercati.

Non pensate a priori di escludere i sandali senza tacco dalla categoria “scarpe comode”. Infatti, per tutte coloro che hanno il timore dei sandali da cerimonia, noi siamo pronti a proporre brand che omaggiano il tacco comodo, basso e quadrato. Non rinunciano, inoltre, ad essere preziosi e affascinanti. Anche senza altezze, brillerete lo stesso.

I sandali Stefania Pellicci sono sinonimo di eleganza e comodità a tutti gli effetti. Il tacco rigorosamente quadrato e di 7cm, favorisce il benessere del piede che anche dopo una lunga giornata riesce a non sentire stanchezza. Disponibile in diversi colori e completamente Made In Italy, il sandalo Stefania Pellicci è sempre più richiesto e grazie a cristalli Swarovski riuscirete ad avere dei punti luce anche ai piedi.

Stefania Pellicci Sandali in pelle, applicazione di strass e pietre multicolor, chiusura con cinturino alla caviglia.

Chi dice che un sandalo Albano deve necessariamente essere di altezza 10-12 cm sbaglia. La selezione effettuata dalle nostre professioniste ha appurato che un sandalo può essere prezioso e affascinante anche con tacco 5cm. Queste scarpe da cerimonia saranno un evergreen da sfoggiare in tutti i vostri eventi importanti. Provateli sotto un tailleur, un abito sopra al ginocchio oppure anche una gonna lunga, saranno perfetti con ogni combinazione.

Albano Sandali in pelle laminata, applicazione di strass, chiusura con cinturino alla caviglia.

Albano Sandali in pelle laminata, applicazione di strass, chiusura con cinturino alla caviglia.

Brando è il brand topic come giusto compromesso tra comfort e stile, oltre ad essere il modello migliore da tenere a “portata di piede” in caso di brutto tempo. Queste calzature primaverili sono perfette in quanto sposano due tipologie di modelli: il décolleté slingback, quindi chiuso sul davanti e cinturino alla caviglia, oppure con plateau, che riesce a regalare qualche centimetro in più slanciando la vostra altezza. Sia con tacco largo sia con tacco geometrico, tacco 5cm o leggermente più alto, sono le calzature più amate del momento.

Brando Pixie Decollete in pelle con tacco largo e cinturino alla caviglia

Brando Frida Chanel in pelle con tacco geometrico e cinturino alla caviglia.

Lasciatevi ispirare dai modelli comodi del nostro shop online Fratinardi.it. I consigli non finiscono qui, ricorda che puoi contattare il nostro servizio di personal shopper per avere maggiori informazioni sui modelli che desideri e qualche idea in più su outfit da creare.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-07-05T15:10:17+00:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *