PRADA on fratinardi.it

Può sembrare strano cari amici, nonostante noi, comuni mortali stiamo godendo da “pochissimi giorni” la tanto desiderata estate, nel settore fashion si parla e ci si adopera già per la collezione autunno-inverno 2013/14.

Ebbene si, non ci si ferma un’attimo nel mondo della moda e a far parlare già di sé, la stilista Miuccia Prada che per questa nuova stagione ha ripreso come da tradizione il progetto “Prada Real Fantasies”, in cui si sviluppa un racconto che ha come protagonista idee, pensieri e valori che attraverso delle immagini spiegano il messaggio che la stilista vuole trasmettere tramite la propria collezione.

prada_shoes on fratinardi.it

 

Un film noir della vita quotidiana fa da sfondo a questo viaggio intrapreso dall’azienda di moda milanese, in cui si pone l’obiettivo e si cerca di rappresentare un insieme di atti, eventi e momenti che caratterizzano la quotidianità di ciascun individuo. E’ stato definito un excursus nell’immaginario collettivo in cui si crea un focus su vite normali, dove la semplicità fa da sfondo, uno sguardo su una realtà conosciuta ai comuni mortali abituati a compiere azioni standardizzate e a vivere il più delle volte dell’emozioni banali.

 

Senza pensare a tutto ciò ci limitiamo a goderci lo spettacolo e a immaginare come sarebbe vivere invece, nel mondo frenetico del fashion system! Nel frattempo visitate lo store online fratinardi.it in cui troverete tantissimi modelli Prada per uomo e donna.

Are you ready?

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-08-01T17:06:44+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *