PER LA FESTA DELLA MAMMA SORPRENDILA CON UN REGALO GLAMOUR

Il countdown per la festa della mamma è finalmente iniziato, quest’anno l’evento si celebra domenica 8 maggio e se l’amore è prima di tutto, è fondamentale scegliere bene cosa regalare alla donna più importante della vostra vita, a colei che ha sempre dedicato tutto il suo tempo al vostro bene. Se siete indecisi su cosa regalarle per la festa della mamma, lo shop online fratinardi.it mette a disposizione dei propri clienti, una carrellata di idee e spunti, tra accessori, abbigliamento e calzature, per fare una scelta giusta. 

Festa della mammaFesta della mamma

Festa della mammaNella top list dei regali più graditi c’è sicuramente la borsa, che rimane da sempre l’oggetto dei desideri femminili, specie se la vostra è una mamma appassionata di moda. E’ necessario, quindi, seguire le tendenze di stagione regalandole una it bag proposta dalle case di moda.  Se avete voglia invece, di aggiungere al suo guardaroba, qualcosa di più romantico potrete optare per sandali bassi dalle tinte pastello, portachiavi a forma di cuore o un foulard dalla fantasia vintage.

L’idea in più? Potreste scegliere un mix di accessori per un outfit dallo stile fashion. Scopri le proposte, per la festa della mamma, del negozio online fratinardi.it e rendi lo stile della donna che ami ancora più glamour.

festa della mammaIn questa immagine fratinardi.it vi propone accessori destinati ad una donna dallo stile elegante che preferisce tonalità sobrie per i suoi outfit. La borsa Marella con doppi manici, è realizzata in materiale sintetico con stampa saffiano, è reversibile con chiusura a calamita e dispone di una pochette interna con tracolla removibile. Il foulard Furla è un elegante stola in seta con decorazione ad effetto acquerello dalle sfumature blu.

festa della mamma

Per la mamma dallo stile trendy che ama non passare inosservata, Fratinardi.it propone una borsa Armani Jeans, un evergreen da possedere nel proprio guardaroba. La classica shopping bag è realizzata in vernice con chiusura clip magnetica e dispone di una pratica tracolla removibile. Il foulard del brand Guess presenta una fantasia fiori nella tonalità blu, arancione su uno sfondo panna.

Festa della mamma

Per la mamma che è incline ad un look dallo stile giocoso, Fratinardi.it propone la pochette del brand Furla, modello Metropolis, realizzata in pelle con cuciture in tinta e provvista di tracolla con targhetta in metallo con logo. La borsa è accompagnata dal simpatico portachiavi dolly del brand Liu Jo.

 

 

Visitate lo shop online fratinardi.it e lasciatevi travolgere dalla magia dello shopping online. L’amore prima di tutto? Ma se è incartato in un pacco regalo è ancora più bello! Per qualsiasi informazione contatta il customer care al numero 0289952415.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-04-29T17:26:13+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *