Non le solite ballerine!Scegli le novità per l’estate su Fratinardi.it


Ballerine fratinardiUn recente studio ha dimostrato che il cervello impiega appena un secondo a decidere se acquistare o meno la scarpa provata. E sappiamo benissimo che chi dice ‘scarpa’ dice donna!

In questa estate 2014 c’è un imperativo, un must have per tutte le fashion victims: le ballerine! Le ballerine si abbinano davvero con tutto: dalla minigonna all’abito lungo o alla caviglia. Donano un tocco di novità al pantalone a sigaretta e si sposano alla perfezione con harem pants e caftani. Proprio perché ce n’è per tutti i gusti! Vieni a scoprire tutte le ballerine da donna scelte per te su Fratinardi.it.

Nello store on line Fratinardi.it potrai trovare tutte le ballerine delle nuove collezioni primavera estate 2014 dei migliori brands! Come le ballerine in pizzo macramé proposte da Pluspartout o i modelli di ballerine spuntate in pvc del brand Menghi. Le ballerine spuntate in pvc del marchio Menghi sono già nella wishlist di chi vuole unire trend ed eleganza e su fratinardi.it ne trovi in diversi modelli e colori.

Senza dimenticare un trend scoppiato già nello scorso autunno/inverno, le slippers!Un irresistibile mix tra mocassini e ballerine, un pò accollate, comodissime e trendy. Su fratinardi.it le trovi sul sito nel brand Campo dè Fiori per la donna e Liu Jo per la moda baby.

Oltre alle novità, su Fratinardi.it trovi anche le ballerine del marchio Campo Dè Fiori dal design classico e i colori shock, le ballerine dallo stile senza tempo dei brand Alviero Martini e Armani, per farti sentire chic in ogni momento della giornata.

Abbasso le solite ballerine, vieni a scegliere il brand che fa per te! Acquistare su Fratinardi.it è facilissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito e comprare in tutta sicurezza con diverse modalità di pagamento, dal bonifico al pagamento in contrassegno. Per avere le tue ballerine in 24/48 ore comodamente a casa.

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-06-13T14:13:05+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *