Indossa l’American style!Scopri i sandali con tacco Jeffrey Cambpell!

sandali con tacco fratinardiEstate 2014, voglia di sandali! Ma non il solito sandalo. E’ arrivato il tempo di osare, indossando l’American style dei sandali con tacco del brand Jeffrey Campbell!

I sandali con tacco del marchio americano Jeffrey Campbell non sono semplici calzature: sono creazioni uniche che si ispirano alla moda vintage, alla pop culture e alla musica rock. Ricordano gli eccentrici sandali con tacco sfoggiati dalla pop star Lady Gaga e sono molto amati dalle fashion blogger americane. Venite a scoprirli tutti nel nostro store on line Fratinardi.it, nella sezione sandali con tacco!

Nello store on line Fratinardi.it troverai i modelli più trendy della collezione di sandali con tacco Jeffrey Campbell! Immaginate di impreziosire il vostro look più rock con i sandali con tacco Jeffrey Campbell open toe in pelle nera con inserti in pizzo macramè. Il tacco 12, largo in legno, e il plateau faranno sì che indossare i sandali con tacco Jeffrey Campbell resti un’esperienza unica!

Per le fashion addicted che amano uno stile più dreamy, Fratinardi.it ha scelto i sandali con tacco Jeffrey Campbell dai colori pastello in pelle scamosciata. Celesti, beige o dai colori soft, i sandali con tacco del brand americano rendono estroso ogni look, da quello di tutti i giorni al look per le occasioni speciali, facendo sentire ogni donna al centro dell’attenzione.

Ispirati alle scarpe indossate dalle modelle in passerella e allo stile moderno e melting pot delle ragazze americane, i sandali con tacco Jeffrey Campbell sono le scarpe giuste per ogni fashionista che si rispetti! Ordinali subito sul nostro store on line Fratinardi.it. Riceverli comodamente a casa sarà semplicissimo: registrati gratuitamente al sito e procedi al pagamento con bonifico, Pay Pal o in contanti in contrassegno. Il corriere consegnerà i tuoi sandali con tacco Jeffrey Campbell in 24/48 ore!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-06-16T11:23:43+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *