Su Fratinardi, il più cool tra i negozi scarpe Salerno, la nuova sezione Special Event 2015

Tra i negozi scarpe Salerno, Fratinardi è senza dubbio uno dei migliori, forse “il migliore”. Questo perché Fratinardi non è un semplice punto vendita fisico, ma è un enorme negozio online di scarpe ed accessori dei migliori brand, con un assortimento così vasto e variegato da fare impallidire i più popolari portali di moda nazionali.

Oggi su Fratinardi potrete trovare gli articoli della collezione Spring Summer 2015 e quelli relativi alla nuova sezione Special Event 2015, con tutto ciò che serve per essere al top per le vostre cerimonie: qui troverete di tutto, dai sandali Tod,s, ai Tiffi Decolletè, alle scarpe uomo D&G stringate super eleganti, alle hogan interactive in camoscio, a fascinosissime giacche bambino e vestitini “petit”, bermuda, pantaloni, vestitini e cappellini da cerimonia assolutamente strepitosi, insomma solo il meglio dei brand mondiali e solo ai prezzi più convenienti.

 negozi di scarpe salerno

Tra i negozi scarpe di Salerno, Fratinardi si distingue per l’eleganza e lo stile classico e senza tempo delle collezioni cerimonia proposte, che senza dubbio  ti conquisteranno. Capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino da indossare nelle occasioni speciali, nelle quali essere impeccabili e bellissimi. Abiti preziosi, eleganti completi, calzature dei migliori brand specializzati, tutto per farti scegliere solo il meglio per il tuo giorno speciale. Scopri la scelta dei migliori brand per il tuo giorno speciale su fratinardi.it!

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-03-02T14:53:46+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *