Le borse donna Armani alla Fashion Week di Milano: anticamera del museo Armani Silos per i 40 anni di attività

Con i nuovi modelli di borse donna Armani, gli accessori, gli abiti e non solo, ma anche con le nuove promesse della moda si inaugura la Fashion week milanese dedicata all’abbigliamento femminile. La fashion week vedrà un totale di 151 collezioni con il meglio dei brand nazionali ed esteri.

Le date? Dal 25 febbraio al 2 marzo.

La kermesse servirà anche da Vademecum per accorpare tutte le iniziative importanti relative al settore, prima che cominci ufficialmente l’Expo 2015, di cui Giorgio Armani è stato eletto special ambassador dal comune di Milano.

museo Armani silos

L’Expo 2015 comincerà con l’inaugurazione il 30 aprile con una mostra in cui sfileranno i modelli di abiti, borse ed accessori Armani, nel Teatro di via Berognone con cui si aprirà il museo Armani-Silos a celebrazione dei 40 anni della maison. Il museo sarà una sorta di vero e proprio archivio storico del brand, dal primo all’ultimo abito, dalla prima all’ultima borsa. Per vedere come, nel tempo, lo stile Armani non sia cambiato poi molto, conservando la sua originale essenza, che questa sua celebre farse racchiude in maniera esemplare:

“Amo le cose che non si notano da lontano… Non mi piacciono i percorsi obbligati, amo le strade laterali, le vie meno battute”. Giorgio Armani

Fonte: Vogue Italia

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-02-23T13:13:23+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *