Mocassini Tod’s gommini: veri passe-partout di stile su Fratinardi.it!

fratinardi_mocassini_Tod's_gomminiI mocassini Tod’s gommini non sono semplici calzature, ma il simbolo di un’eleganza senza tempo. Oltre che l’icona del brand Tod’s e i figli prediletti del patron Diego Della Valle che li creò negli anni 70 del secolo scorso. Vieni a scoprire i mocassini Tod’s gommini su Fratinardi.it, troverai tantissimi modelli e colori scontati fino al 30%!

Lontani i tempi in cui Diego Della Valle, durante un viaggio a New York, ebbe l’ispirazione giusta a creare i mocassini Tod’s gommini trovando un paio di driving shoes in un negozio vintage, i mocassini Tod’s gommini nel Ventunesimo secolo sono diventati una vera e propria icona di stile, tanto da essere letteralmente celebrati da una piattaforma social creata solo per loro. Stiamo parlando di Dots of Life, la piattaforma social dove gli affezionati degli iconici Tod’s gommini possono caricare le loro foto con i mocassini ai piedi, corredati da un hashtag tutto per loro, #todsgommino.

Difficile non innamorarsi a prima vista dei mocassini Tod’s gommini! Perfetti sotto outfit classici e sotto quelli più casual, i mocassini Tod’s gommini dimostrano di essere un vero e proprio status symbol! I mocassini Tod’s gommini sono davvero la quintessenza di una comodità un po’ dandy, sfoggiata dalle star e dai trendsetter di tutto il mondo, in grado di portare alto il nome della moda made in Italy nel mondo. Scegli i mocassini Tod’s gommini nella vetrina virtuale di Fratinardi.it: modelli dai pellami preziosi, dai colori classici o vitaminici, con gli inconfondibili laccetti ton sur ton che rendono i mocassini Tod’s gommini un vero passe-partout di stile. Molti modelli sono scontati fino al 30%!

Visita Fratinardi.it, scopri le migliori collezioni del brand Tod’s e dei mocassini Tod’s gommini scontate fino al 30%! Basta registrarsi gratuitamente al sito e scegliere il modello di mocassini Tod’s gommini scontato fino al 30% che fa per te grazie agli speciali filtri di ricerca per taglia, colore e prezzo. E il pagamento è sempre sicuro su Fratinardi.it: potrai scegliere tra il pagamento con bonifico bancario, conto Pay Pal o in contanti in contrassegno alla consegna del pacco. La spedizione è sempre gratuita e il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per tutte le operazioni di pre e post vendita grazie ai canali diretti di comunicazione come il numero di assistenza telefonica, l’email e le nostre pagine Social.

Cosa aspetti? Ti aspettiamo su Fratinardi.it!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-09-05T11:07:23+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *