Le scarpe Casadei su fratinardi.it

Chi sono le migliori amiche delle donne? Ovviamente le scarpe, siete d’accordo?

Non saremo mai stanche di acquistarne un nuovo paio, non ne possederemo mai abbastanza perchè le nuove potrebbero risultare sempre utili per sfoggiarle in qualche occasione improvvisa.

Un esempio di calzatura “made in italy” con cui una donna non deve rinunciare a niente?  Le Casadei: sinonimo di classe, eleganza e comodità.

Casadei, azienda di calzature italiana, nasce a San Mauro Pascoli alla fine degli anni ’50, come un laboratorio artigianale altamente qualificato, ad opera di Quinto e Flora Casadei . Qualche anno più tardi, considerato il successo delle loro creazioni, l’azienda apre le porte al mercato europeo, potenziando il proprio sistema produttivo per poi iniziare le prime collaborazioni con i fashion designer, sancendo definitivamente il successo e il riconoscimento di questo brand di scarpe.

Casadei riesce a realizzare con le scarpe, vere e proprie opere d’arte, oggetti di design: creatività e innovazione sono le parole d’ordine nella loro realizzazione. Il brand trasmette attraverso i propri capolavori, la filosofia del marchio, incarnando e immaginando perfettamente la sua donna: bella, determinata e con un grande tocco di classe.

Forme scultoree, modelli platform con tacchi vertiginosi, zeppe alte e una scelta cromatica variegata, diverse sono le scelte che si possono compiere guardando le collezioni del brand di scarpe Casadei. Di certo sono molto amate dalle star hollywoodiane che le indossano come appuntamento fisso per calcare i loro “red carpet”.

Nella sezione scarpe donna del negozio fratinardi.it potrete trovare un’ ampia selezione di sandali Casadei.

Cosa state aspettando?  Visita lo store online

Bye

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-30T18:21:30+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *