HANKY PANKY: il tuo slip su fratinardi.it

Vi è mai capitato d’indossare, care amiche, vestiti aderenti e aver il problema dell’intimo evidente? La risposta sicuramente all’unisono sarebbe positiva. Per ovviare questo problema che accomuna tutte noi, gli Hanky Panky sono stati pensati e concepiti per venire in nostro aiuto.

Hanky Panky nasce nel 1977 dall’idea di Gale Epstein e Lida Orzeck e verso gli anni ’90 si afferma sul mercato internazionale, infatti, sono molto amati da diverse star Hollywoodiane. Comode mutandine con cuciture invisibili,  realizzate in pizzo elasticizzato e la scelta può variare tra: perizoma, slip, coulotte a vita normale e a vita bassa in cui è possibile anche crearsi l’abbinamento con la canotta.

Lingerie sexy e confortevole da indossare, accattivante fin dal nome, perchè vuol dire appunto “intrallazzo amoroso”, Hanky Panky è stata ribattezzata addirittura dal Wall Street Journal con il nome “Pizzo di Burro”, per la sua morbidezza e vestibilità.

Il brand approda anche all’Excelsior di Milano in cui sarà allestito un corner speciale, un candy shop in cui le coloratissime proposte saranno raccolte in boules di vetro, rievocando alla mente e alla vista tanti marshmallow, vivaci come orsetti gommosi, fluo come lollipops.

Le collezioni infatti, presentano diverse sfumature golose, dal blu al rosa, dal giallo al verde. Di certo non mancano colori sempre evergreen come il bianco, il nero e il nude per accontentare le clienti più esigenti.

Soddisfare tutte le proprie clienti, è l’obiettivo del negozio online fratinardi.it che dispone di una sezione dedicata agli Hanky Panky. Potrete scegliere tra diversi modelli e perdervi nelle svariate tonalità di colore.

fratinardi.it pensa a te e alla comodità di ogni donna!

Ti aspettiamo.

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-29T16:10:41+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *