LA “LIU JO IT BAG” di NATALE 2016 E’ ONLINE. SCOPRI LA BORSA SEI MIA

Pensateci bene care amiche, cosa è sempre con noi in ogni momento della giornata? Mentre fate la spesa, a lavoro, in giro con le amiche o addirittura all’università?

A non lasciarci mai sole è la nostra fedele amica: la borsa.

Questo rapporto indissolubile è l’essenza della IT BAG del brand Liu Jo, la special edition che il marchio Liu Jo ha lanciato per Natale. Un rapporto unico quello tra una donna e la sua borsa che diviene nella trasposizione moderna lo scrigno di una principessa, un mondo fantastico che riesce a contenere tutto ciò che fa parte della propria personalità. Dall’agenda per appuntare ogni evento e impegno, al super fashion portafogli, al beauty per rifarsi il trucco. La borsa è l’accessorio che accompagna la vita di ogni donna, ogni giorno, in ogni suo impegno. E come recita la campagna pubblicitaria del brand Liu Jo con sottofondo la colonna sonora “io che non vivo più di un ora senza te” sintetizza al meglio ciò che ogni donna prova per la propria it bag. Chi di noi uscirebbe da casa senza la propria borsa? La nuova Liu Jo it bag sei mia è una borsa morbida, piacevole al tatto, dalla linea iper glam e dall’essenza contemporanea, realizzata in materiale effetto goatskin ed è proposta in sei varianti di colore: champagne, nero, ciliegia, harvest gold, argento e blu. Liu Jo ha pensato proprio a tutto e ha realizzato in coordinato anche i portafogli zip around nelle stesse tonalità. Scelgo te perchè… perchè sei eterna e senza tempo, questo il claim pubblicitario del brand Liu Jo.

E voi invece perchè scegliete la vostra borsa?

Scoprite tutti i dettagli della nuova Liu Jo it bag disponibile da Fratinardi.it .

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-12-07T13:02:43+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *