LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 DEL BRAND TIFFI

Siete alla ricerca di una calzatura dalle linee artigianali e in perfetto stile Made in Italy? Lo shop online fratinardi.it vi propone la collezione primavera estate 2016 del brand Tiffi

TIFFI

Le calzature Tiffi sono realizzate seguendo elevatissimi standard di qualità e tutte le fasi sono eseguite  a mano: dal taglio del pellame alla cucitura, il tutto in base ad un accurato processo di controllo. Le scarpe Tiffi incarnano perfettamente l’icona del Made in Italy grazie all’ esperienza dell’azienda, erede di una nobile tradizione calzaturiera, che realizza da generazioni, collezioni di scarpe caratterizzate da un design inconfondibile combinato alla ricchezza di dettagli preziosi. 

Il successo del brand Tiffi è determinato non solo dalla qualità del prodotto ma dall’idea che ogni calzatura debba essere realizzata per soddisfare i sogni e i desideri di ogni donna.

TIFFI

La collezione primavera estate 2016 rinnova in ciascun modello realizzato, l’identità del brand Tiffi esaltando l’eleganza, la raffinatezza e la femminilità di ogni donna  con proposte ideali per ogni occasione.

TIFFIIl catalogo prodotti Tiffi varia dal sandalo, modello chanel, in pelle bianca e in raso con una fantasia capri, ideale per uno stile casual chic al sandalo con tacco con finiture in pitone per uno donna dal look più estroso. Immancabile nella collezione Tiffi il sandalo gioiello per uno stile elegante e raffinato, come il sandalo con tacco realizzato in pelle scamosciata e tempestato da pietre grandi a contrasto.

Per scoprire la collezione primavera estate 2016 del brand Tiffi, collegati allo shop online fratinardi.it e visita la sezione dedicata interamente a questo marchio. E per qualsiasi informazione una personal shopper ti aiuterà nell’acquisto della calzatura perfetta per il tuo outfit.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-04-15T12:52:59+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *