Fratinardi: numero 1 tra i negozi di scarpe online di Salerno con saldi al 50%

Tra i negozi di scarpe a Salerno Fratinardi è il numero 1 per il suo vasto assortimento di scarpe online dei migliori brand nazionali ed internazionali, dei più prestigiosi e dei più popolari. Hogan, Frau, Armani, Liu jo, Sweet Matilda, Philippe Model, Crime, Furla, Diadora, Guess, Prada, Moschino, Soldini: tra scarpe, borse ed accessori non c’è che l’imbarazzo della scelta, oltre che le sezioni dedicate agli abiti da cerimonia, con sconti e promozioni da non perdere!

Oltre al vasto e vario assortimento di qualità, perché affermare che Fratinardi.it è il numero 1 tra i negozi di scarpe a Salerno? Perché Fratinardi, che ha la sua sede principale ed operativa a Salerno, vende in tutta Italia dalla sua innovativa piattaforma e-commerce, con spedizione rapide che vanno dalle 12 alle 24 ore, con pagamenti sicuri e veloci ed un servizio di live support  sempre attento alle esigenze dei clienti.

Inoltre, da non perdere gli ultimi giorni di saldi al 50%: dai marchi Liu Jo ad Aliviero Martini a Furla, da Monnalisa ad Armani Jeans e molto di più, sul sito Fratinardi.it, a questo link: saldi Fratinardi.

negozi scarpe salerno saldi50

Ma non è finita qui, dal momento che sulla nuova collezione primavera-estate 2015 Fratinardi offre un voucher di 10 euro all’iscrizione, inserendo il codice NEW10.

Saldi, voucher all’iscrizione del sito, nuove collezioni di tutti i migliori brand, collezioni cerimonia appositamente selezionate per voi, un’esperienza d’acquisto esemplare, questi sono tra i tanti motivi per cui Fratinardi è uno dei migliori negozi di scarpe a Salerno. Provate a scoprirlo direttamente da qui.

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-03-23T15:03:50+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *