Borse donna Armani, la nuova collezione primavera-estate 2015 su Fratinardi.it

La nuova collezione borse donna Armani primavera-estate 2015 di Fratinardi.it è online: colori freschi e vivaci, ecopelle al 100% per uno stile funzionale ed adatto ad ogni situazione. Azzurro, rosa antico, blu, giallo, nero, rosso, verde: i colori da abbinare ad ogni abito e agli altri accessori Armani, come i jeans foulard e le cinture sono basici ma estrosi.

L’essenza stessa del colore richiama la possibilità di vestire in ogni occasione con eleganza e raffinatezza, senza mai tradire l’appeal deciso ma femminile che lo stile Armani invoca da sempre, l’essenzialità di forma e colore che si sposano perfettamente alle declinazioni più briose della stagione primaverile e a quelle calde e vibranti della stagione estiva.

borse armani jeans-BORSA A TRACOLLA

Borse Armani donna | Tracolla azzurra con Logo

Dalla borsa shopper Armani in eco saffiano, alla tracolla, al portafoglio; le chiusure in calamita, il logo mai invasivo ma decisivo, alle doppie impugnature dal carattere pratico ed elegante: tutto è perfetto per ispirare il lifestyle ed il mood di ogni donna che vive nel periodo contemporaneo. Su Fratinardi.it potrai ammirare tutte le nuove borse donna Armani da indossare nel periodo primaverile ed estivo, con tutte le declinazioni di colore più eleganti e irresistibili, abbinate alle forme basiche ed essenziali che rappresentano il carattere distintivo di questo eccellente Brand, che oggi su Fratinardi è proposto a prezzi convenienti e  in spedizione gratuita, in sole 48 ore.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-03-30T14:55:39+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *