Festa del Papà 2022: un’idea per ogni personalità

Il 19 Marzo si sta avvicinando sempre più repentinamente e l’ansia di sorprendere il proprio babbo sale sempre più. Cosa può servirgli? Come possiamo acquistare un regalo utile e bello? Ecco qualche consiglio per deludere le aspettative.

Festeggiare la Festa del Papà è l’occasione giusta per dimostrare affetto al tuo capo famiglia. “Questo è per te papà” accompagnato da un abbraccio oppure da un semplice “Ti voglio bene” è il modo migliore per trascorrere insieme questa giornata. Ma si sa, molte volte fare il regalo al proprio papà diventa ancora più difficile rispetto al regalo per la mamma. Sono più minuziosi e le idee sono sempre minori, perché a volte li vediamo come persone molto semplici. Ma ogni papà ha la propria personalità e quel lato del suo carattere va soddisfatto.

Il papà in 24 ore tra lavoro e casa

Il papà sempre impegnato con il lavoro ma trova sempre il modo per trascorrere del tempo con te avrà sempre bisogno di una tracolla o di una 24 ore che possa contenere ogni suo avere. Dal laptop ad un block notes, cartellina o documenti importanti, una borsa Piquadro in un materiale ecosostenibile non è solo un regalo utile ma anche innovativo.

Festa-del-Papà-2022-Fratinardi.it

Sportivo e trendy, anche i piedi vogliono la loro parte

Chi dice che non si regalano le scarpe? Basta conoscere la taglia giusta e il gusto che si preferisce per acquistare un paio di calzature perfette da indossare e mettersi subito in cammino. La Nuova Collezione Geox Spherica oppure Hogan propone tantissimi modelli per questa stagione primaverile. Comode, leggere e facili da abbinare ad un abbigliamento casual.

Semplice ma dinamico, un papà sempre in viaggio

Molti papà amano fare scampagnate, portare tutto in spalla e non farsi mancare mai nulla. Quando uno zaino sorprende per praticità e design si parla sicuramente di Momo. Sempre più di moda tra i motociclisti per la linea di caschi che è sempre più trendy, Fratinardi propone una linea di zaini dai colori cangianti oppure dal classico nero.

Festa-del-Papà-Modo-Design-Fratinardi.it

Cinture o portacarte? Entrambi possono essere una bella accoppiata.

Due sono meglio di uno. In un unico pacchetto possiamo lasciare a bocca aperta il nostro papà facendogli trovare una cintura classica da abbinare ogni giorno ad un abito da lavoro con un portacarte sottile e facile da inserire in tasca. Gli accessori giusti pr ogni papà.

Non farti trovare impreparato, la Festa del Papà 2022 sta arrivando e puoi partire in anticipo. Un modo semplice e veloce è sicuramente Fratinardi.it che ti permette di acquistare comodamente da casa il tuo regalo per la Festa del Papà. Scegli l’articolo che pensi sia il regalo giusto, mettilo nel carrello e richiedo anche un pacchetto regalo. Nel giro di 24 ore sarà a casa tua. Se hai bisogno di informazioni o altri consigli dal nostro personal shopper non esitare a contattarci sia al numero +39 347 002 5492 oppure via mail assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-03-05T11:10:29+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *