TOTAL BLU STYLE – PRIMAVERA ESTATE 2016

Il denim, negli ultimi anni è diventato il protagonista delle passerelle, amato e desiderato da tutte le fashion icons. Se tanti adorano sfoggiare un total look in tema denim con un mini abito per uno stile femminile o con un jumpsuit e una salopette per lo stile workwear, la combinazione più amata dai fashion victims è sicuramente dettata dalla camicia e dal jeans, mixata al massimo con uno shorts, per l’effetto denim al denim.  Al contrario molti fashion addicted preferiscono sfoggiare un look in cui ad accompagnare il jeans ci siano altri capi di tendenza.

Lo shop online fratinardi.it propone alle sue clienti, un outfit perfetto che interpreta il look denim in una chiave iperfemminile conquistando un appeal sempre più irresistibile.  

blu

L’outfit è composto dal jeans Patrizia Pepe in denim stretch con effetto stone wash con strappi. La vestibilità è a sigaretta mentre la lunghezza arriva alla caviglia. Il denim è perfetto se abbinato alla blusa in seta del brand Marella, che con la sua fantasia a righe, bianco e blu, segue perfettamente il trend dell’estate 2016. La blusa è realizzata in crepe de chine di seta stampata, con una linea morbida e il collo incrociato con le maniche ad aletta. I jeans sono perfetti se abbinati a sandali con tacchi, ideali per slanciare la linea di ogni donna.

I sandali Aldo Castagna nel colore blu, perfettamente made in italy, che lo shop online fratinardi.it vi propone, sono realizzati in pelle con un tacco dalla forma quadrata, must have dell’estate 2016, conferendo un allure raffinata ma sicuramente più comoda. Completate il vostro outfit aggiungendo una borsa dallo stile casual chic, il modello proposto dallo shop online è il bauletto Furla metropolis con chiusura a meccanismo, tasca interna con zip e tracolla removibile.

blu

Per scoprire tutte le novità del panoroma moda, vi aspettiamo sul negozio online fratinardi.it

Per qualsiasi informazione, inoltre, è possibile contattare il servizio clienti utilizzando l’indirizzo email assistenza@fratinardi.it o al seguente recapito telefonico 0289952415.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-05-13T15:00:26+02:00 da Valeria Rusto