Scarpe da sposa Albano primavera estate 2017 da Fratinardi

“La perfezione è fatta di dettagli” disse Michelangelo.

Un‘ affermazione moderna e attuale specie se i dettagli, in questione, sono del giorno più importante della vita di ogni donna: IL MATRIMONIO.

Nella preparazione del matrimonio non solo il look ma tutto l’evento è composto da dettagli che se ben scelti vi faranno splendere di una luce meravigliosa.

Sei una sposa 2017? Keep calm and … let’s go!

La collezione di scarpe da sposa primavera estate 2017 è  già disponibile presso lo shop online fratinardi.it con diverse proposte di “marchi bridal” che vi renderanno splendide e perfette mentre state raggiungendo l’altare per pronunciare il vostro fatidico “si, lo voglio”.

Parliamo allora di trend, care sposine!La tendenza della collezione scarpe da sposa primavera estate 2017 rispecchia uno stile romantico, sofisticato e raffinato con l’esaltazione di scarpe da sposa in pizzo o in seta, décolletés, sandali e scarpe basse dall’allure molto femminile, proposte sia nel classico bianco che in altre tonalità come avorio, rosa cipria e champagne.

Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Francesco Couture che tratterò in un prossimo articolo, la collezione di scarpe da sposa Albano 2017 si rinnova nelle forme e nei dettagli rendendo unica ogni sposa che Le indosserà. Albano propone scarpe da sposa come sandali e décolletés con tacco, modelli pregiati con applicazioni gioiello ma a trionfare sono le scarpe da sposa basse, la vera tendenza per il 2017, pensate per rendere ancora più indimenticabile il giorno più importante della vostra vita. Scarpe da sposa con tacco basso, sofisticate ma comode per tutte coloro che preferiscono appunrto la comodità il giorno delle loro nozze, sandali bassi e ballerine con inserti preziosi lungoi listini, forme open-toe con cinturino dietro il tallone, calzature molto chic.

Potrete visualizzare da Fratinardi un catalogo scarpe da sposa e scegliere il modello perfetto per voi. Tra le scarpe da sposa è possibile visualizzare collegandosi alla sezione cerimonia sposa sul negozio online fratinardi.it, modelli open-toe con cinturino alla caviglia oppure calzature con una rete di listini intrecciati sul collo del piede. Sandali da sposa con tacchi molto alti, medi e bassi realizzati in pelle o in satin con listini che rendono la calzatura molto romantica e chic e infine scarpe da sposa gioiello con inserti di Swarovski. Scarpe con plateau nascosto, versioni con punta aperta oppure calzature a punta stretta con tallone scoperto.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-02-03T17:08:51+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *