BORSE LOVE MOSCHINO PRIMAVERA/ESTATE 2017

Siete alla ricerca di una borsa che rispecchi il vostro stile fashion dai tratti eccentrici? Le borse del brand Love moschino della primavera estate 2017 sono perfette per il vostro look, le più estrose e originali degli utlimi anni.

La maison di moda Love Moschino presenta, per questa collezione primavera estate, nuovi modelli, inserendo tra le proposte borse a tracolla con l’iconico cuore decorativo, a spalla in pelle nera o colorata, abbinandole a foulard dalla fantasia colorata.

BORSE A TRACOLLA LOVE MOSCHINO

Le borse a tracolla Love Moschino rispecchiano la tendenza di stagione, modelli di piccole dimensioni dalle forme classiche a quelle più ironiche, così come le  borse Liu Jo Primavera/estate 2017, mini bags e tracolle dalle piccole dimensioni davvero irresistibili. Le borse Love Moschino sono proposte quest’anno anche in colori più vivaci come il rosa candy, con cuore colorato da decorare la patta. Proposte affascinanti con catene più eleganti in tinta unita oppure bicolore.

BORSE A SPALLA LOVE MOSCHINO

Come avrete ben visto anche per le borse Guess Primavera/estate 2017, Love Moschino propone alle sue fashion victims borse a spalla da giorno di grandi dimensioni, verticali o orizzontali, realizzate in pelle nera, rossa o bianca con il classico logo lettering lungo il pannello frontale.

borse Love Moschino

Per uno stile dal look bon ton la maison ha realizzato classiche borse Love Moschino matelassè sia nelle varianti scure o pastello, la novità di stagione sono le borse Love Moschino con foulard decorativi abbinati e legati a manici disponibili nelle varianti di colore, classico come il nero o solare nel giallo.

 

LOVE MOSCHINO: ZAINI

borse Love Moschino

Un modello tanto in voga anche per questa stagione è lo zaino dalla fantasia trapuntata proposto in diverse dimensioni, in pelle nera, rosa, cipria e rossa con cuore in metallo lungo la patta o senza.

Per scoprire il catalogo borse Love Moschino disponibile online collegatevi allo shop fratinardi.it in cui troverete un’ampia selezione di prodotti con il relativo prezzo.

Vi piace la nuova collezione di borse Love Moschino? Approfittate della promozione: iscrivendosi al sito  è possibile utilizzare il codice coupon FRT17 per ottenere il 5% di sconto.

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-01-27T16:37:03+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *