NERO GIARDINI E LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016

La collezione primavera estate 2016 del brand Nero Giardini, icona del Made in Italy, è disponibile presso i punti vendita autorizzati. Le prime immagini dei nuovi modelli circolano anche sul web, lasciando un seguito di commenti positivi.

Nero Giardini Nero GiardiniTronchetti, stringate, sandali e mocassini, il brand Nero Giardini propone una collezione primavera estate 2016 molto elegante e raffinata che conferirà un tocco di ricercatezza ad outfit eleganti o a look casual chic.  La collezione primavera estate 2016, dallo stile glamour e fashion, si rivolge ad una donna dinamica, brillante e contemporanea che vuole osare con calzature moderne nel rispetto della qualità, da esibire in qualunque momento della giornata e soprattutto in occasioni speciali.

La collezione primavera estate 2016 del brand Nero Giardini presenta una varietà di tronchetti dalle tonalità sobrie proposti con l’utilizzo di materiali innovativi come il pizzo e il pellame laserato con borchie e punti luce. Le sneakers sono caratterizzate, invece da materiali cangianti e laminati con effetto vintage e con l’inserimento di zip laterali. Le calzature con plateau sono proposti in pelle, vernice, pizzo o raso, sono interni e donano eleganza e ricercatezza ad ogni modello.

Nero Giardini

Nero Giardini presenta una collezione primavera estate 2016 di tendenza con calzature ed abbigliamento uomo, donna, bambino, in movimento da mattina a sera. Il design è moderno ed attuale. La sua garanzia? L’artigianalità e il made in italy.

Ti aspettiamo su fratinardi.it per scoprire la collezione primavera estate 2016 del brand Nero Giardini

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-04-08T16:25:36+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *