NATALE 2016: PARTY LOOK PER OCCASIONI SPECIALI

Natale sta arrivando ed è tempo di pensare a cosa indossare. La parola d’ordine per ogni look che si rispetti è Brillare. Da eventi di gala, a cene aziendali o a cocktail party con amici, la scelta del look perfetto è d’obbligo.  Come riuscire ad avere un Party Look trendy? Vi propongo un “dresscode” da poter indossare in occasioni mondane, sia da giorno che da sera, per poter avere una figura perfetta e un risultato impeccabile. L’abito selezionato è un tubino, un “little black dress” così come lo definiva Coco Chanel dallo stile bon ton con finiture in tulle, un abito elegante che può essere impreziosito con diversi accessori.

Per un look da giorno vi consiglio di optare per un capospalla come il cappotto di Patrizia Pepe. Il modello è realizzato in panno di lana con collo in ecopelliccia staccabile ed è caratterizzato dalla chiusura a doppio petto con bottoni a pressione nascosti. Da calzare vi propongo gli splendidi tronchetti del brand Tiffi, Made in Italy, a punta e con tacco stiletto. La scarpa, calzatura must have del periodo, presenta un gambale con lavorazione traforata che accarezza la caviglia. L’outfit della versione Party Look da giorno è completato dalla borsa a spalla del brand Love Moschino, modello chanel e i guanti lunghi, entrambi gli accessori con fantasia trapuntata. Da non dimenticare il vero trend di quest’anno, il cappello a tesa larga di Francesca Conosci con inserti in ecopelliccia che conferirà al vostro Party Look qualche elemento dall’essenza romantica. Perchè sono i dettagli a rendere unico il tuo stile.

Per rendere invece, il look da sera, potete riutilizzare il tubino nero dallo stile bon ton e abbinargli un cappotto in ecopelliccia dal taglio corto ed effetto lucido, davvero carina qualora vi piacesse l’idea di aggiungere dei guanti lunghi in raso, il risultato sarebbe mozzafiato. I tronchetti dobbiamo sostuirli con i sandali del brand The Seller in glitter multicolor con cinturini ad incrocio frontale e suola in cuoio. Da non tralasciare la scelta di arricchire il look con bijoux luccicanti e pochette in strass. Vi propongo una mini bag con catena a tracolla, realizzata in pvc con effetto laminato oro del brand Design Inverso.  Un Party Look illuminato da dettagli glitterati scelti per te secondo le tendenze del momento.

Tantissime, inoltre le idee per creare un Party Look adatto ad ogni occasione che sia da giorno o da sera, l’importante è riuscire a scegliere gli accessori giusti, qualunque sia il vostro stile, individuando quei prodotti che riescono a valorizzare al massimo la vostra personalità.

Per scoprire e visualizzare tutti i prodotti, dovete collegarvi allo shop online fratinardi.it, dove troverete anche una fantastica promozione dedicata al Natale, la festa più dolce dell’anno. Iscrivendovi al sito fratinardi.it potrete usufruire, con il codice coupon XMAS16 della promo – 20% su borse e accessori presenti nella sezione Speciale Natale.

Cosa aspetti? Per avere maggiori informazioni contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una emal all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-12-02T15:55:36+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *