LO ZAINO? LA NUOVA IT-BAG DELLA P/E 2016

Lo zaino? L’accessorio più in voga della stagione 2016.

Capiente, pratico e un must have per ogni fashion victim che si rispetti, lo zaino invade il guardaroba di tutte le donne che amano essere alla moda senza rinunciare mai alla comodità.  Una volta invece, lo zaino, era considerato l’accessorio scolastico per eccellenza, oggi la moda lo sdogana rendendolo un protagonista per la primavera estate 2016, grazie alle proposte stilistiche dei brand di lusso e dei low cost. Lo zaino è il nuovo accessorio simbolo, la valida alternativa alla classica shopping bag per il week end fuori porta. 

Lo zaino riesce a coniugare praticità e capienza con materiali innovativi, e reinterpretato in chiave luxury si presenta con una struttura più ergonomica rispetto alle altre borse perchè ripartisce il peso su entrambe le spalle. Lo zaino diviene l’alleato fashion per chi desidera avere tutto a portata di mano, dall’ ipad a un buon libro a un paio di accessori Hi teach. Lo zaino secondo diverse riviste patinate, in cui è sfoggiato dalle protagoniste dello star system e fashion icon, diviene il complemento perfetto per qualsiasi look, destinato sia ad outfit sportivi o casual con jeans, t-shirt e sneakers o per lo stile metropolitano con un biker di pelle. Secondo le nuove tendenze moda lo zaino è accostato anche a maxi coat e mini dress, portato a spalla, dal manico superiore, come se fosse una borsa. Se invece, volete conferire al vostro look romantico un allure più strong potrete combinarlo ad un abito con una gonna a palloncino.

zaino

Lasciatevi ispirare dallo shop online fratinardi.it che presenta alle sue clienti una vasta selezione di zainetti alla moda.

La cliente può collegarsi alla sezione donna dedicata agli zaini, in cui potrà visionare gli zaini del brand Cult, dal modello in eco-pelle con zip esterna e borchie decorative alla borsa in pelle nera con tessuto in rete ad effetto metallizzato. Il brand Velvet propone uno zaino in pelle con chiusura a meccanismo in metallo oro, provvisto, inoltre di lacci. Il modello è disponibile sia nel colore cuoio che nero, per le amanti del total black.

zaino

Per un look casual chic, fratinardi propone uno zaino da donna del brand Guess realizzato in eco-pelle nero con logo impresso e tasche esterne o uno zaino Polo Ralph Lauren realizzato con effetto trapuntato e finiture in pelle con chiusura zip. Oppure le fashion victims possono scegliere tra uno dei tanti Invicta iminisac vintage disponibili in diverse tonalità di colore realizzati in tessuto di poliestere con fantasia a strisce, per rendere unico ogni tuo singolo giorno.

Lasciati trasportare dalla magia dello shopping online scegliendo la nuova it-bag della primavera estate 2016.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-05-05T16:19:41+02:00 da Valeria Rusto