Come vestire i bambini per le feste di Natale? In rosso, ma non solo!

Come vestire i bambini per il giorno di Natale e per gli eventi importanti del periodo festivo? Di rosso… ma non solo!

Arrivati a questo periodo dell’anno dobbiamo fare i conti con l’armadio dei nostri bambini. Oltre ad acquistare capi caldi e confortevoli, non dobbiamo sottovalutare i look per la cena di Natale o per il veglione di Capodanno. Anche loro devono essere chic. Come vestire i bambini per le feste di Natale? In molte già pensano che il rosso vada per la maggiore e non vi sbagliate. Non dobbiamo dimenticare, però, che anche altri colori o fantasie possono rappresentare al meglio il periodo di Natale.

Come vestire i bambini per le feste di Natale? Ecco alcuni look di ispirazione per rendere i tuoi piccoli dei veri protagonisti delle feste.

Di seguito ti proponiamo alcuni look che possono essere utilizzati non solo per la cena di Natale o di Capodanno, ma anche per tutto il resto dell’inverno o anche per un Primo Compleanno. Quindi saranno look versatili e perfetti per qualsiasi occasione.

Vestire la tua piccola principessa per la cena di Natale. Ecco alcune proposte per te!

Vestire i bambini a Natale significa, anche, divertirsi con loro a scegliere un look originale, colorato, divertente e, soprattuto, che faccia stare a proprio agio. Partiamo dalla femminuccia, sempre più vanitosa e bon ton. Per soddisfare le mamme romantiche e che amano gonne ampie e tessuti delicati come il velluto, ecco un completo che rispecchia l’eleganza di una cena di Natale. L’abito in velluto Kioki ha la particolarità di un colletto con orli rotondi e un fiocco sul punto vita, entrambi in fantasia tartan. Completiamo in look con un cappottino con inserti in ecopelliccia, un paio di stivaletti e un cappellino con pom pon.

Per chi ama la tradizione e preferisce i colori classici del Natale, il rosso è il colore protagonista del prossimo look. In fantasia tartan, con maniche a palloncino e cinturino elegante, l’abito Isabel è coperto da uno splendido cappottino blu e per creare un bel contrasto di colori, abbiamo abbinato accessori in grigio tra ballerine e cerchietto con pom pon firmato Regina.

Per il prossimo look niente gonna a campana o maniche a sbuffo. C’è chi preferisce la semplicità e la tenerezza dei dettagli. La nuova collezione Maglificio di Verona propone abitini in pura lana merino per tenere al caldo la propria bambina con ampi cardigan con cappuccio. Il pom pon è un dettaglio sempre evidente, simpatico e trendy. E ai piedi? Un paio di Ugg, piccoli e caldi.

Come vestire i propri bambini per il Natale, i maschietti principini.

Con i maschietti si pensa sempre che le proposte possano essere sempre minori rispetto alla femminuccia. Ma noi di Fratinardi ripetiamo sempre che sono i dettagli che fanno la differenza. La nuova collezione 2022-23 propone look da maschietto sia per la cena di Natale o Capodanno, sia per un primo compleanno. Sempre versatili e perfetti per qualsiasi evento importante invernale.

Vediamo insieme come vestire il proprio ometto per la cena di Natale

L’eleganza invernale per il maschietto è sinonimo di montgomery. Il primo look che proponiamo mette in risalto il cappottino con cappuccio con l’interno in fantasia tartan, un capo che va a coprire e a tenere al caldo un ometto con una camicia in puro cotone abbinato a pantaloni in velluto. Non dimentichiamo di coprire i piedini con calzini ricamati e la testa con un cappello in lana. Il look si chiude con un paio di scarpette in fantasia tartan, rigorosamente abbinate al cappottino.

Preferire la semplicità ad un capo montgomery non significa non essere eleganti. Si può essere originali anche con accostamenti simpatici e Maglificio di Verona anche questa volta ci aiuta nel creare un look caldo e sfizioso con tonalità calde e natalizie come il beige e il rosso. Il riferimento al Natale è identificato nella dolce renna sul maglioncino in pura lana merino.

Ora sai come vestire i tuoi bambini per la cena di Natale? Speriamo di averti aiutata.

I look che puoi trovare nel nostro fashion store o su Fratinardi.it sono davvero tanti e questi sono solo alcuni degli outfit perfetti per la cena di Natale. Non ti resta che visitare il nostro shop online oppure raggiungici a Battipaglia presso i nostri punti vendita per acquistare abbigliamento, accessori e calzature. E’ il momento di pensare al Natale e anche al nostro armadio. Noi ti aspettiamo!

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-11-25T16:14:57+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *