Come valorizzare la statura bassa? Segui i consigli di Fratinardi.it

E’ tutto una questione di proporzione!

Sei alta meno di 1,70 cm e hai un fisico pieno? Non temere, non devi rinunciare alle tendenze di stagione ma saper valorizzare il tuo fisico con dettagli che ti facciano stare bene.

Seguendo i consigli di stile di Fratinardi.it, potrai sfoggiare un outfit davvero glamour:

– abiti dal taglio corto oppure gonne o pantaloni a vita alta che permetteranno di snellire e allungare la tua figura.

– Fai risaltare il punto vita o il decolletè, non essendo la statura il tuo punto forte

– Scegli sempre la giusta taglia, evitando l’effetto ampio che tende ad ingolfare e accorciare la silhoutte.

– Evita le fantasie a righe orizzontali optando per quelle verticali che allungano,  ideale è vestirsi di un unico colore per non spezzare in due la silhoutte. Se proprio adori le fantasie opta per motivi piccoli.

– Completa il look scegliendo una calzatura decolletè di un colore simile a ciò che indosserai, evitando assolutamente le scarpe che taglino la gamba con cinturini alla caviglia o tronchetti.

– La borsa? una mini bag che proporzionalmente è più adatta alle maxi.

– Completa il look con gli occhiali da sole di una dimensione proporzionata al tuo viso.

Per te, lo shop online fratinardi.it ha realizzato un look trendy ideale per una serata importante:

Come valorizzare la statura bassa?

Vuoi scoprire in anteprima il look scelto? Puoi cliccare sull’immagine.

l’abito del brand Patrizia Pepe è ideale per valorizzare il tuo fisico, con scollo a v  per puntare sul decolletè, rouche con un inserto metallico per esaltare il punto vita. L’abito è caratterizzato da un taglio midi al ginocchio. Perchè scegliere l’abito di Patrizia Pepe, disponibile sul negozio online fratinardi.it? E’ pratico, elegante e perfetto per una ragazza dalla statura bassa.

– Per essere al top abbiamo selezionato per te, da abbinare all’abito corallo di Patrizia Pepe, il decolletè open toe in pelle craquele dall’effetto catarifrangente del brand The Seller. Il decolletè è la calzatura giusta e renderà il tuo look glamour.

– Per completare l’outfit abbiamo scelto la borsa a tracolla in pelle del brand Visone, pratica, capiente e davvero molto trendy.

Che ne pensi di questo outfit, lo stai già sognando vero?

Come valorizzare la statura bassa?Se anche tu ti ritrovi ad aprire il tuo guardaroba e a ripetere la stessa domanda: Cosa mi metto se sono bassa?

Non ti resta che collegarti allo shop online fratinardi.it e lasciarti trasportare dalla magia dello shoppoing online, per di più tutte le collezioni sono in saldo!

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-07-13T15:51:49+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *