Furla Candy bag? Che passione!

 

A cosa non potrebbe mai rinunciare una donna secondo voi? Ovvio, ad una fantastica borsa.

La bag è diventata l’oggetto feticcio di ogni donna!  Non importa se ella sia più o meno giovane, elegante, trendy o casual,  la borsa è quell’oggetto necessario per renderla completa e farla sentire realmente al top anche se indossa un outfit abbastanza semplice.

Esistono degli oggetti infatti, che non sono mai abbastanza, non importa quanti ce ne siano nell’armadio di ogni singola donna, si è sempre alla ricerca di una nuova bag che faccia tendenza per le serate mondane e non, perchè ormai è un’accessorio irrinunciabile. It bag o low cost, vintage, artigianale, in pvc, grande o piccola che sia, un “must have” da possedere e mostrare in qualsiasi occasione.  Ultimamente sono molto in voga e hanno riscosso un grande successo le Furla Candy Bag, bauletti classici in gomma gel dagli svariati colori e diverse tonalità. Arancio, giallo fluo e blu elettrico alcune delle varianti di colori da scegliere. Oppure le borse sono impreziosite da dettagli in pelle, stampa pitone nel fondo e nei manici.

L’azienda Furla, fondata nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto, interpreta il vero concetto di made in Italy, con un tocco inconfondibile di creatività, eleganza e sobrietà. Tendenza, avanguardia e qualità sono i fattori principali del successo senza tempo di quest’azienda italiana

Una borsa Furla regalerà al tuo look un tocco di stile ed allegria che non guasta mai, visita lo store online www.fratinardi.it e scegli tra la vasta selezione dei prodotti scelti per soddisfare ogni nostro cliente.

Lasciati emozionare e coinvolgere dal mondo Furla su fratinardi.it!

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-07-01T14:02:36+02:00 da Giusy Galardo

One thought on “Furla Candy bag? Che passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *