Borse Guess, la collezione primavera estate 2016

borse guess

Finalmente Le borse Guess sono online: shopping bag, bauletti, borse a secchiello, pochette e zaini, la vera tendenza della stagione 2016.

Le borse della collezione primavera estate 2016 incarnano la rivisitazione dei modelli iconici che hanno caratterizzato la storia del marchio. Una nuova collezione dettata dal gioco creativo di materiali in un connubio di borse che spaziano dallo stile estroso e glamour per coloro che desiderano osare a modelli classici per uno stile più sobrio, come per la linea Guess Luxe caratterizzata dall’innovativo lettering Guess Luxe in metallo dorato leggermente lucido: un mix perfetto tra glam e moderno, con un tocco retrò. Le borse Guess della collezione primavera estate 2016 offrono tantissime proposte stilistiche con colori e particolari estremamente ricercati, una palette cromatica che varia tra nuance basic facilmente abbinabili nello stile a borse dalle tonalità vitaminiche nei toni del rosso, del blu elettrico e del giallo. 

borse guess

Una novità della stagione 2016 è caratterizzata da borse monocromo che riportano stampe animalier variopinte, pattern grafici con effetti optical e dettagli traforati, modelli destinate sia per la sera che per il tempo libero. A differenza di altri brand, le borse Guess riscuotono molti consensi grazie alle linee stilistiche ricavate da un attento studio del mercato e dei trend stilistici del momento.

borse guess

Un’altra motivazione che determina il successo delle borse Guess è data sicuramente dalla realizzazione di borse ad alta qualità con prezzi moderati.

La parola d’ordine?  non passare inosservata.

Se siete alla ricerca di una borsa per un vostro evento importante visualizzate lo shop online fratinardi.it e per qualsiasi informazione o dettaglio stilistico contattate l’assistenza clienti al numero 02 89952415.

Vi aspettiamo online.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-02-18T16:49:12+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *