BORSE FURLA PRIMAVERA ESTATE 2016

furla

Un viaggio all’ insegna dell’essenza italiana, quello del brand Furla che anche per quest’anno, non ha deluso le aspettative presentando la campagna pubblicitaria primavera estate 2016, con una connotazione vivace e gioiosa e con prodotti pensati a soddisfare qualsiasi esigenza in ogni occasione.

Una continua ricerca di luci, colori e riflessi trasmessi dalle istantanee del talentuoso fotografo di moda Mario Testino. La collaborazione che ormai dura da anni, è sempre più solida e generatrice di pubblicità spettacolari come la nuova campagna Joyfulness Contemporanea: elegante, spontanea e serena in cui la versatilità delle celebri borse furla è mostrata.

Per la collezione primavera estate 2016, il brand Furla sviluppa il concetto di genderless, in cui il confine tra universo maschile e femminile si assottiglia sempre di più, con la realizzazione di  accessori eclettici e multifunzionali, che possano soffisfare ogni tipo di esigenza. 

Nella campagna Joyfulness Contemporanea by Mario Testino, ad assistere la protagonista che in questo caso è una borsa Furla ci sono i due modelli Aurelien Muller e Ines Neefs, il nuovo volto del brand. La bellissima top model sfoggia nelle campagna pubblictaria diverse borse:

furla

–          Furla Metropolis: la it bag Furla, un autentica icona con fantasie geometriche stampate e impreziosite da un contenuto di artigianalità – la patella intrecciata e i bordi annotati. Un made in italy realizzato praticamente a mano.

–          Furla Artesia è la borsa ideale per coloro che necessitano di tanto spazio. E’ provvista di un pannello interno removibile completo di scompartimenti porta smartphone, portafoglio e altri oggetti.

–          Furla Fantasia  è una maxi bauletto con una maxi pochette  al quale è possibile applicare la mini Furla Metropolis che può essere utilizzata come elegante scomparto aggiuntivo o da sola per una serata davvero speciale.

furla

–          Work bag Argo, la modular bag realizzata in versione camouflage

–        Furla zafiro è una funzionale work bag 24 ore che può essere impreziosita dallo stile di una mini Metropolis bag applicata sulla patella esterna.

Per questa collezione primavera estate 2016 le shopping bag Furla sono ancora più cool e realizzate nelle versioni vitello effetto stampato o cervo martellato, con l’introduzione di pratiche tasche a doppio scomparto. A fare da contorno alle borse, il settore accessori gioielli che sta riscuotendo molto successo.

La collezione primavera estate del brand Furla è online, collegati allo shop www.fratinardi.it e scegli il tuo prodotto Furla.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-02-09T16:11:53+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *