ALBANO: le scarpe alla moda “senza tempo” su fratinardi.it

“Da oltre un secolo nella fashion industry, segno inconfondibile di stile e classe per definire i tratti della donna contemporanea. Un marchio che si lega ad un concept di sobria bellezza tout-court, manifesto di un Made in Italy intramontabile e irresistibile. Calzature che si fanno icona del prét a porter che sfugge al tempo, eppur sempre alla avanguardia nella ricerca di materiali e forme innovative.”

L’azienda di calzature Albano, presente da oltre un secolo, si è posta sin da subito sullo scenario del fashion system, distinguendosi per stile e classe. Un segno che a distanza di anni non è scomparso piuttosto è rimasto indelebile negli occhi delle proprie clienti: eleganti e molto esigenti. Alla base del successo del brand Albano c’è la costante ricerca della perfezione e il desiderio continuo di donare alle proprie consumatrici una dimensione stilistica altamente sofisticata.

Il successo del brand Albano è tale perchè promotore di alcuni fattori legati al concetto della bellezza e ai principi del Made in Italy caratteristica non più molto in voga nello scenario fashion: le calzature del brand sono realizzate in base ai principi dell’artigianalità, ad una costante ricerca di materiali pregiati, di nicchia e al desiderio di realizzare forme sempre più innovative. 

L’azienda è promotrice di uno stile molto personale che riesce a sfuggire le tendenze del momento, incrementando nonostante questa decisione, il proprio successo riuscendo a dominare le scene con le proprie collezioni, mostrando al pubblico una sorta di eleganza senza tempo che va al di là della bellezza che è in voga in un determinato momento.

Il brand Albano crea modelli perfetti per qualsiasi occasione, dall’aperitivo con le amiche ad un pranzo di lavoro con clienti, alla cena informale o per un party cool. Albano realizza calzature per ogni donna e per ogni sua esigenza fashion.

Detto ciò possiamo definire il brand Albano come il marchio di lusso e  glamour  in continua evoluzione perchè soltanto lavorando di pari passo con le esigenze delle proprie clienti si può mantenere nel tempo quel successo che li contraddistingue.

E fratinardi.it distribuisce il marchio Albano che potrete trovare visitando lo store online nella sezione brand: http://www.fratinardi.it/brands/scarpe/albano.html

Vi aspettiamo!

 

Albano, present for more than a century, has set itself right now on the scenario of the fashion system, distinguished by style and class. A sign that years later has not disappeared rather remained indelible in the eyes of their customers: elegant and very demanding. The success of the brand Albano there is the constant pursuit of perfection and the constant desire to donate to their consumers a highly sophisticated stylistic dimension. The success of the brand is such Albano promoter because of some factors related to the concept of beauty and principles of the Made in Italy feature no longer in vogue in the fashion scene: the shoes of the brand are made according to the principles of craftsmanship, a constant search of fine materials, niche and the desire to create ever more innovative.

The company is sponsoring a very personal style that manages to escape the current trends, increasing in contrast, its success was dominating the scene with their collections, showing the audience a sort of timeless elegance that goes beyond the beauty in vogue at any given time.

The brand creates Albano models perfect for any occasion, from aperitif with friends to a business lunch with clients, at informal dinner or party cool. Albano manufactures footwear for every woman and for every need fashion.

Having said this, we can define the brand Albano as the brand of luxury and glamor evolving because only by working hand in hand with the needs of their customers you can maintain over time the success that distinguishes them.

Facebook Comments
ultima modifica: 2013-10-03T17:05:54+02:00 da Giusy Galardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *