Fratinardi n.1 tra i negozi scarpe Salerno

Perché tra i negozi scarpe Salerno  Fratinardi è il N.1? Il perché è presto detto. Fratinardi offre online un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere. Un sito SEO friendly, molto attento alle esigenze degli utenti e dei consumatori, offre la possibilità di scegliere abiti, accessori, borse e scarpe in base alle esigenze più peculiari. Oltre a questo Fratinardi offre i prodotti dei migliori Brand al miglior prezzo, ma soprattutto nei negozi scarpe Salerno Fratinardi troverete sempre le nuove collezioni con gli accessori più cool del momento.

Ad esempio oggi troverete la Nuova Collezione Fall Winter  2014 Nero Giardini, e tutti i nuovi arrivi autunno-inverno, di tutti i brand, sono a disposizione sul sito Fratinardi.it. Tra i negozi scarpe Salerno la piattaforma offre spedizioni veloci 24/48 ore, pagamenti sicuri, ordini telefonici sicuri con un servizio di Live support dedicato, per ogni acquisto ma anche semplicemente per avere tutte le informazioni che servono sui vari capi di abbigliamento, scarpe ed accessori presenti in negozio.

negozi scarpe salerno-Fratinardi-spedizioni

Un altro motivo per cui Fratinardi è veramente il n.1 tra i negozi scarpe Salerno? Se si effettua un ordine entro le 12 la spedizione è gratuita! In più ad ogni iscrizione al sito, 10 euro subito di sconto su ogni acquisto di minimo 50 euro.

Visita il sito: http://www.fratinardi.it/it/

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-11-24T15:34:02+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *