I nuovi trend per le Desigual borse: tribal-animalier, ma su Fratinardi vincono cuori, lettering e geometrie

I nuovi trend per le Desigual borse 2015 sono fantasie tribal ed animalier. Inserti e materiali che, però, fanno anche lievitare il prezzo di queste bellissime borse. Dalla pelliccia, alle frange, alle borchie, al cuoio italiano, al pelo di coniglio e ai dettagli artigianali, queste nuovissime Desigual borse fanno parte della collezione tribal-animalier, realizzate in bauletti, shopper e tracolle piatte. La pelle nera e i dettagli etnici la fanno da padrone, ma anche i dettagli metallici, che accomunano anche i modelli a bauletto.

Il costo lievita, ovviamente e si aggira sui 300 euro, quindi più delle Desigual borse  classiche che Fratinardi offre nel proprio shop online.

Cuori, lettering e geometrie neo hippy e un po’ psichedeliche, con toni caldi, vivaci ed avvolgenti, restano al centro della collezione Desigual borse che Fratinardi.it ospita nel suo negozio on line. Dai modelli più trendy a quelli più popolari, al centro ci sono le stampe iconiche, i motivi estrosi e le fantasie un po’ disordinate, dove domina soprattutto il colore, allegro, frizzante, vivace.

Le Desigual borse si trovano sullo store online fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-11-20T10:30:11+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *