Promo shopping weekend: 48ore di promozioni su Fratinardi.it!

promo_shopping_fratinardiVoglia di shopping? Fratinardi.it risponde con la promo shopping del weekend! Una full immersion nelle nuove collezioni autunno/inverno 2014 con promozioni al 20% su tanti brand italiani e internazionali!

La nostra idea è quella di darti il meglio dei nostri brand in promozione durante i promo shopping weekend, per farti un regalo o per fare un regalo perchè Natale si avvicina e siamo tutti più buoni! Un weekend di promozioni, tanti brand al 20%, occasioni da scoprire comodamente dal divano di casa tua. Con i promo shopping weekend di Fratinardi.it potrai coccolarti e concederti finalmente quel paio di scarpe, quel cado d’abbigliamento o quell’accessorio che tanto desideravi. E magari, regalarne uno alla tua migliore amica o al tuo lui.

Proprio così! Perché durante i promo shopping weekend di Fratinardi.it avrai la possibilità di acquistare al 20% abbigliamento, calzature e accessori dei migliori brand per te, per lui e anche per i più piccoli.  Bellissimi abiti, calzature all’ultima moda, borse e accessori che ti faranno perdere la testa.. questo ed altro ancora su Fratinardi.it nelle nostre speciali  promo shopping del weekend!

Non dimenticare che le promo shopping  di Fratinardi.it sono promozioni a tempo: affrettati a scoprire di più sulle nostre pagine Social ( Facebook, Twitter, Google+) e attraverso la nostra newsletter settimanale, iscrivendoti gratuitamente al sito www.fratinardi.it! Tieniti sempre aggiornato sulle promo shopping di Fratinardi.it, spedizione gratuita in tutta Italia!

Facebook Comments
ultima modifica: 2014-11-24T17:49:29+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *